2° Torneo Wi-Fi HGSS Tematico (Lotta in doppio)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DDX

Great!
Mod
Dai, mi iscrivo.

Però ho un dubbio: se io ho un pkmn che ha Esplosione/Autodistruzione tra le sue 4 mosse, posso usarlo nel torneo a patto di non usare la suddetta mossa?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Nel caso il tuo Pokémon esaurisse i PP delle altre mosse si troverebbe costretto ad usare la mossa vietata e perderesti automaticamente. Stesso discorso se ti distraessi un attimo e ti sbagliassi a scegliere l'attacco.

Per questi motivi ed evitare qualsiasi possibile contestazione, non puoi quindi usare un tale Pokémon.

Se non sei contrario alla clonazione, ti consiglio di duplicare il Pokémon ed insegnare un'altra mossa all'esemplare che intendi utilizzare.
 

DDX

Great!
Mod
Ok, capito.

Non sono contrario alla clonazione e probabilmente non avrei usato quel pkmn, ma non si sa mai. Grazie Ombra!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Allora, innanzitutto mi iscrivo!

Inoltre volevo anche informare che ho due amici molto interessati, in settimana si iscrivono al forum e al torneo :P
 

BGAP

Zoidberg
ragazzi sono nuovo del forum e mi piace molto ma soprattutto mi sono iscritto perche sono molto stuzzicato da uesto torneo vorrei partecipare sempre se c'è posto però ho un paio di domande

-si possono usare 4 leggendari tra quelli ammessi oppure il metagame e il solito max 2?

-ma c'è solo il banner come premio oppure farete anche magari un pokemon ho uno strumento per catturare pokemon leggendari altrimenti inncatturabili?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ciao e benvenuto!  :P

Dalla tua presentazione ho capito dove avevo già letto il tuo nick, anche se confesso di essere capitato dalle tue parti almeno una volta ma non molte di più (colpa di come sono i forumfree in generale, che non sopporto).

BGAP ha scritto:
-si possono usare 4 leggendari tra quelli ammessi oppure il metagame e il solito max 2?
Puoi usare i Pokémon che preferisci tra quelli ammessi, anche quattro leggendari.
BGAP ha scritto:
-ma c'è solo il banner come premio oppure farete anche magari un pokemon ho uno strumento per catturare pokemon leggendari altrimenti inncatturabili?
Guarda, è una cosa a cui penso sempre. Purtroppo non sono bravo con l'RNG da poter catturare un Pokémon buono. Tuttavia, vista la partecipazione, penso di mettere in palio anche un Pokémon a scelta dal mio mercatino o una copia dei pokemon evento che ho preso personalmente (PDay, WFC, ecc.). Per ora non è indicato altro che il banner, ma darò eventuale conferma prima dell'inizio del torneo.
 

BGAP

Zoidberg
Ciao e benvenuto!  :P

Dalla tua presentazione ho capito dove avevo già letto il tuo nick, anche se confesso di essere capitato dalle tue parti almeno una volta ma non molte di più (colpa di come sono i forumfree in generale, che non sopporto).

grazie del benvenuto e grazie delle info che mi hai dato comunque io bazzico molto tra forumfree e forumcommunity quindi mi avrai incontrato gia poi ho visto che c'è alexis del team aqua e anche li ho girato e tuttora ci faccio un salto ognitanto
 
scusate la mia ignoranza ma il torneo l'orario x me vale molto perkè io la mattina vado a scuola e di  pomerigiog solitamente vado a studiare dai miei aamici quindi l'orario come si deciderà?

[move] :P [/move]
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Per l'orario ci si accorda privatamente con il proprio avversario, non temere, troverete un momento ideale per entrambi.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Wow, quanto fervore °_°

Nel caso fosse sfuggito a qualcuno dei nuovi arrivati, vorrei ricordare che è un Torneo Tematico nel quale si possono usare solo Pokémon "Purosangue", o "Monotipo" 0_o

Leggetevi il primo post, c'è tutto quello che dovete sapere!

Non vorrei che la gente leggesse "Torneo" e si iscrivesse così a occhi chiusi senza nemmeno sapere le regole.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sì; va benissimo qualsiasi versione del gioco, da Diamante e Perla (compresi) in poi. La sigla HGSS nel titolo del torneo sta solo ad indicare che sono ammesse tutte le mosse che i Pokémon possono apprendere, fino alle nuove versioni.
 

Voldemort

Amico
Ombra ha scritto:
Sì; va benissimo qualsiasi versione del gioco, da Diamante e Perla (compresi) in poi. La sigla HGSS nel titolo del torneo sta solo ad indicare che sono ammesse tutte le mosse che i Pokémon possono apprendere, fino alle nuove versioni.
ah,adesso ho capito,quando vidi il titolo del topic pensai che si potesse usare solo hg/ss.mi iscrivo
 

alby96

Passante
finalmente dopo mezz'ora sono riuscito a iscrivermi...

vorrei iscrivermi,non ho mai partecipato ad  un torneo di questo genere...

allora da quello che ho capito bisogna avere pokemon monotipo,sono vietate le mosse scritte nel primo post,non ci sono restrizioni per i pokemon (uber e semi-uber) e il livello è al 100.

se ho sbagliato qualcosa ditemelo vi prego!

e poi come si fa ad andare dalla modalità lotta a quella scambio?

qualcuno molto esperto potrebbe contattarmi su msn?mio contatto-->[email protected]
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
alby96 ha scritto:
allora da quello che ho capito bisogna avere pokemon monotipo,sono vietate le mosse scritte nel primo post,non ci sono restrizioni per i pokemon (uber e semi-uber) e il livello è al 100.
È tutto giusto tranne il discorso del livello. Non è necessario che i Pokémon siano a livello 100 in quanto, con il Wi-Fi, i Pokémon sono portati automaticamente a livello 100 per la durata della battaglia.
e poi come si fa ad andare  dalla modalità lotta a quella scambio?
Terminata la battaglia, uno dei due giocatori invita l'altro per scambio, senza uscire dal collegamento.
 

Dxs

Mod
Sono costretto a ritirarmi per motivi di tempo. Continuerò gli altri tornei, ma a questo non posso partecipare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom