L'angolino delle segnalazioni musicali

Gkx

Admin
- segnalazioni in streaming e download solo materiale legale, messo online dall'autore stesso o con il suo consenso.  un link al sito ufficiale è preferibile.  un video su youtube è sufficiente.

- tendenzialmente è preferibile segnalare qui artisti più o meno sconosciuti per i quali sarebbe inutile aprire un topic a sé.

--

four tet mette online per una settimana, in streaming gratuito, il suo nuovo album.  è bellissimo.  fossi in voi lo ascolterei.

http://soundcloud.com/four-tet/there-is-love-in-you
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
sei stato richiamato per spam

(comunque visto il grande successo del topic direi di farlo diventare su album in streaming e download in generale...)
 
L

Larm

Non hai nessuna prova che si tratti del mio gruppo, non hai nessuna prova che io esista davvero, del resto.

Chiedo l'intervento di Pyr3s in ultima istanza per regolare la questione.
 
Bel modo per riaprire l'angolino di Larm e prenderne le redini, Gika.

Perchè sappiamo tutti che questo topic finirà così.

Non che me ne dispiaccia, tra l'altro.
 
L

Larm

Gabriel Aramil ha scritto:
Bel modo per riaprire l'angolino di Larm e prenderne le redini, Gika.

Perchè sappiamo tutti che questo topic finirà così.

Non che me ne dispiaccia, tra l'altro.
Con la differenza che adesso mi trovo in un altro stato e Gika pensa di avere infine via libera per infangare le vostre orecchie a colpi di Bright Eyes (cosa del tutto realistica, tra l'altro).
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Larm ha scritto:
Non hai nessuna prova che si tratti del mio gruppo, non hai nessuna prova che io esista davvero, del resto.

Chiedo l'intervento di Pyr3s in ultima istanza per regolare la questione.
O_RLY-Quite.jpg
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Non so altro posto dove postare questa roba.

Cosa ne pensate? Per ascoltare altra roba degli Zu guardate i video correlati a questo su youtube.
 

Gkx

Admin
gli zu sono parecchio fichi ma da quando li ho sentiti live per la prima volta (nel 2005 ormai) su disco mi annoiano e basta
 
Larm ha scritto:
Con la differenza che adesso mi trovo in un altro stato e Gika pensa di avere infine via libera per infangare le vostre orecchie a colpi di Bright Eyes (cosa del tutto realistica, tra l'altro).
Cristo, è passato un anno e alla fine ho ascoltato davvero i Bright Eyes.

A questo punto mi sento in dovere di sdebitarmi con Gika, quindi gli dedico questa canzone:

(non ho capito come cazzo si mettono i video, va bene?!)
 
Uh questo topic su cui è spammato il mio tumblr!

Comunque esistono questi qui, si fanno chiamare Stato Sociale e tipo in autunno esce il loro disco d'esordio. Nel frattempo li si può ascoltare nei loro due precedenti EP, in download digitale gratuito qui e qui.

Mentre per capire un po' di che si sta parlando potete ascoltare questo brano:

 
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Uh questo topic su cui è spammato il mio tumblr!

Comunque esistono questi qui, si fanno chiamare Stato Sociale e tipo in autunno esce il loro disco d'esordio. Nel frattempo li si può ascoltare nei loro due precedenti EP, in download digitale gratuito qui e qui.

Mentre per capire un po' di che si sta parlando potete ascoltare questo brano:

Perché avere un tumblr è da sfigati.
 
Top Bottom