Quale tema preferite?

Quale tema preferite?

• Curve (quello blu/grigio)

Voti: 6 24.0%
  • Outline (quello rosso)

Voti: 19 76.0%

• Votatori totali
    25
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
da adesso avete l'opzione, nel profilo, di selezionare il vecchio tema rosso del forum (è stato applicato direttamente a tutti gli utenti).

vi prego di provarli tutti e due, confrontarli e votare il vostro preferito, che diventerà il tema predefinito.  i due temi rimarranno comunque selezionabili anche dopo il sondaggio, si tratta di scegliere quello che apparirà di default ai visitatori e agli utenti che non hanno impostato un tema.

segnalate anche eventuali bug di visualizzazione del tema rosso.

sì, ho applicato la skin nuova direttamente a tutti (nel caso si può cambiare dal profilo), sennò chi non visita questa sezione non se ne accorge.

per il quadratino, svuota la cache

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Scizor_95 ha detto:
scusate.... ma dove devo andare per rimettere il tema precedente??  :P

sono andato ad opzioni ma non capisco dove devo andare... u_u
Devi andare nella sezione "Aspetto e visualizzazione" del tuo profilo. La prima cose che vedi è una riga dal titolo "Tema corrente:" ed il link "(cambia)" in fondo a destra per modificarlo.

DDX

Great!
Mod
Onestamente preferisco quello Blu. Quello Rosso, che è comunque bello, mi sa un pò di vecchio (non ammazzatemi per favore...)...  :P

Ultima modifica da un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Questo mi pare più originale, e in linea con il logo del forum.

Però l'altro mi pareva più rilassante... adesso li confronto nuovamente, poi voto.

Rosso.

Dark Knight ha detto:
Sinceramente questo a mio avviso dà un tocco di personalità al foro, quell'altro è troppo banale, e poi possono averlo tutti.
hai ragione... ho provato a rimettere il tema vecchio e non sta più bene al mio occhio... :P

questo è più bello e vivace... si addice più al forum...  u_u

questo mi piace di +... e poi è in pieno stile pcentral,allegro cn un tocco di eleganza :P

e poi viene visualizzato esteticamente meglio sul dsi (cn la mod verticale) u_u

Gkx ha detto:
da adesso avete l'opzione, nel profilo, di selezionare il vecchio tema rosso del forum (è stato applicato direttamente a tutti gli utenti).

vi prego di provarli tutti e due, confrontarli e votare il vostro preferito, che diventerà il tema predefinito.  i due temi rimarranno comunque selezionabili anche dopo il sondaggio, si tratta di scegliere quello che apparirà di default ai visitatori e agli utenti che non hanno impostato un tema.

segnalate anche eventuali bug di visualizzazione del tema rosso.
niente male questa nuova skin :P

Steph

Great Teacher
Mod
sarà la dimensione o forse opera boh io questo blu lo vedo più largo comunque e su un monitor come il mio l'altro richiede l'ingrandimento a 150% per essere pari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom