Ok poi alla fine sono durato fino a 4 anni e due mesi senza manco spuntarli. Poi li accorciai di una decina di cm l'anno scorso e provai anche a piastrarli (chi li ha lisci di natura è fortunato e se si lamenta lo ammazzo). Infine prima di Natale 2023 li ho tagliati definitivamente e sono tutt'ora corti.
Ho ancora la cartella nel PC con le foto fatte mese per mese dal 2019 al 2023 perché sono un malato mentale.
Ma la malattia mentale non finisce qui: li farò ricrescere da ora con tanto di foto giornaliera! E tra un anno metterò su YouTube la time lapse.
Si, praticamente tornerò a sclerare sopportando nodi, caldo, cervicali perché non si asciugano bene, ecc solo per una Time Lapse. 🙂
*cheers in calviziese*Rinuncio. Troppo sbattimento....
5 mesi e mezzo di foto giornaliere precise buttate 👍
Capello corto tutta la vita.
Piano piano ci arrivo pure io, purtroppo.*cheers in calviziese*
La rasatura totale è il top assoluto della comodità, sebbene non mi piaccia esteticamente. Non mi sono mai trovato così comodo in testa come negli anni 17-24y quando li rasavo sempre totalmente 👍 garantitoPiano piano ci arrivo pure io, purtroppo.
La chierica mi impedisce ormai di portare i capelli anche solo a lunghezza media e sono costretto ad andare dal barbiere ogni 45 giorni circa, anche perché fino ad ora non ho avuto il coraggio di fare una rasatura quasi totale (che ho però intenzione di provare questa estate).
si ma fratè arrivarci alle porte dei 32 è anche normale e fisiologico, io ho Piazza Di Spagna in testa da quando ho vent'anni D°:Piano piano ci arrivo pure io, purtroppo.
La chierica mi impedisce ormai di portare i capelli anche solo a lunghezza media e sono costretto ad andare dal barbiere ogni 45 giorni circa, anche perché fino ad ora non ho avuto il coraggio di fare una rasatura quasi totale (che ho però intenzione di provare questa estate).