[Wi-Fi] Andre089 vs HollyGR

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
1:50

Sfortunato xkè scizor rimane a 8 HP dopo un surf STABbato di Kingdra con pioggiadanza  :P u_u , ke poi ti oneshotta Kingdra con troppoforte (nn mi sarei aspettato ke te lo killasse con un sol colpo).

Cmq è stata una partita molto equilibrata (secondo me).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Si, è vero potrebbe (anzi ha) avre bendascelta, xò nn mi aspettavo un kill diretto.....
 
Uno dei pregi di Scizor è 130 Base in Attacco, cioè una statistica pari a quella di Machamp, Ursaring e Mamoswine, e inferiore di soli 5 punti a Tyranitar, Salamence e Metagross. Sì, è stato fortunato che sia resistito con 8 HP al Surf sotto la pioggia.

Bella strategia ad entrambi.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
1:13

Chiisà xkè Holly non ha switchato il suo latias, data la vita che aveva e ritrovandosi davanti uno scizor, però (holly) è stato fortunato che il suo latias sia resistitoa 20 ps o giù di lì.

Al suo posto io avrei subito switchato x un poke + resistente all'acciaio (il suo scizor).
 

andre089

Zoidberg
Gamer96 ha scritto:
1:13

Chiisà xkè Holly non ha switchato il suo latias, data la vita che aveva e ritrovandosi davanti uno scizor, però (holly) è stato fortunato che il suo latias sia resistitoa 20 ps o giù di lì.

Al suo posto io avrei subito switchato x un poke + resistente all'acciaio (il suo scizor).
Per il latias mi ha detto che il danno lo aveva calcolato e che latias aveva alte possibilità di restare in vita
 
Top Bottom