masterizzare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi conscigliate un prog buono x masterizzare?oltre a nero

è possibile ke il pc nn masterizzi xkè nn è buono il disco?

è possibile ke si possa essere rotto il masterizzatore nn avendo mai preso una botta e niente?

è possibile ke il pc nn masterizzi perchè nn ha caratteristike alte il pc?

il mio pc fino a poco tempo fa masterizzava perfettamente,ed ad un certo punto nn masterizza +,mah!

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
1. k3b

2. Possibile. Tuttavia dipende anche dal tuo concetto di "buono".

3. Esistono tantissimi modi per rompere un masterizzatore, e "prendere botte" è solo una goccia in un oceano.

4. No.

PS. Spero che anche questo non sia un post inutile eh... Altrimenti mi scuso in partenza.[/ironia]

EDIT: Penso che il tag [/sarcasmo] sia più opportuno ed elegante.

G31 ha detto:
mi conscigliate un prog buono x masterizzare?oltre a nero

è possibile ke il pc nn masterizzi xkè nn è buono il disco?

è possibile ke si possa essere rotto il masterizzatore nn avendo mai preso una botta e niente?

è possibile ke il pc nn masterizzi perchè nn ha caratteristike alte il pc?

il mio pc fino a poco tempo fa masterizzava perfettamente,ed ad un certo punto nn masterizza +,mah!
a me è successa una cosa simile... prima ha smesso di masterizzare i dvd- (si lo so ke è assurdo.. ma è così.. ) e dopo un pò anke i +...

poi ho semplicemente cancellato nero e istallato un inutile sonic record now, programma allegato al mio masterizzatore, e ha ripreso a funzionare come se nn fosse successo nulla...

si certo... xò prima masterizzava, poi con un bellissimo dvd-r verbatim si bloccava la masterizzazione e il pc e dovevo staccare la spina xkè sennò nn tornava normale...anke levando il il pc restava bloccato x + di mezz'ora (tutto questo processo ripetuto più volte con 5 dvd diversi)... insomma... era posseduto... !

Quello_nello_Specchio ha detto:
si certo... xò prima masterizzava, poi con un bellissimo dvd-r verbatim si bloccava la masterizzazione e il pc e dovevo staccare la spina xkè sennò nn tornava normale...anke levando il il pc restava bloccato x + di mezz'ora (tutto questo processo ripetuto più volte con 5 dvd diversi)... insomma... era posseduto... !
Io stavo parlando a G31 
;

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Scusate l'OT astruso ma vi è mai successo che un CD si rompa in mille pezzi mentre gira dentro il PC??

Mi è successo 2 volte con dei CD più o meno scadenti un paio di anni fa e vi dico che è un'esperienza unica, da provare.. ^^

liuton2005 ha detto:
Scusate l'OT astruso ma vi è mai successo che un CD si rompa in mille pezzi mentre gira dentro il PC??

Mi è successo 2 volte con dei CD più o meno scadenti un paio di anni fa e vi dico che è un'esperienza unica, da provare.. ^^
O_O

Scrivi sui cd con delle clave Oo ?

liuton2005 ha detto:

a me ste storie sanno di cazzata inventata al momento...come cazzo fa a rompersi in mille pezzi un cd mentre gira?

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

liuton2005

AMD ha detto:
a me ste storie sanno di cazzata inventata al momento...come cazzo fa a rompersi in mille pezzi un cd mentre gira?

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Un CD che ha struttura moolto debole a causa di sbalzi di temperatura. Cmq quando si spacca te ne accorgi ma non credo possa più succedere durante i nostri giorni perché i CD son migliorati un po'..

liuton2005

Lo senti girare poi senti un forte suono come una cosa che si spacca e quando lo tiri fuori è ridotto in pezzetti cmq questa cosa mi è successa soltanto 2 volte nella mia vita e di CD ne ho usati per moolti molti anni quindi ammetto che le probabilità siano poche ma può succedere..

liuton2005 ha detto:
Lo senti girare poi senti un forte suono come una cosa che si spacca e quando lo tiri fuori è ridotto in pezzetti cmq questa cosa mi è successa soltanto 2 volte nella mia vita e di CD ne ho usati per moolti molti anni quindi ammetto che le probabilità siano poche ma può succedere..
è in policarbonato il cd....lo stesso materiale con cui fanno gli scudi dei cellerini...

ed è proprio un materiale "antischeggia"....fai la prova: prendi un cd e tiragli una martellata....è difficile romperlo e se lo rompi al max si rompe in 2 pezzi...ma mille pezzi è impossibile...in questo caso si sarebbe rotto pure il masterizzatore...

byezzzzzzzzzzz

AMD ha detto:
è in policarbonato il cd....lo stesso materiale con cui fanno gli scudi dei cellerini...

ed è proprio un materiale "antischeggia"....fai la prova: prendi un cd e tiragli una martellata....è difficile romperlo e se lo rompi al max si rompe in 2 pezzi...ma mille pezzi è impossibile...in questo caso si sarebbe rotto pure il masterizzatore...

byezzzzzzzzzzz
Infatti l'ha scritto per attirare l'attenzione... [E tra l'altro non c'è riuscito XD]

liuton2005

AMD ha detto:

byezzzzzzzzzzz
Beh mi dispiace contraddirti ma ho visto sul Discovery Channel (spero che tu sappia cos'è) i Myth Busters che hanno fatto girare un CD fino a romperlo e ti giuro che quelle che si sono conficcate nel manecchino di gelatina erano schegge..

E cmq l'ho già preso un mano un CD e l'ho spaccato in due ed è vero che non fa le schegge ma se si spacca dall'interno allora ci sono le crepe e ovviamente ci sono le schegge..

Samus ha detto:
Infatti l'ha scritto per attirare l'attenzione... [E tra l'altro non c'è riuscito XD]
ma lol..

Lord Pum

La forza centrifuga esiste, lo sappiamo. Ma che livelli deve raggiungere questa per frammentare il cd in centinaia di schegge?

Lord Pum

Teoricamente si, ma dovrebbe avere una forza centrifuga tale che quella di un tornado f5, in confronto, sarebbe una merda. XD

Ultima modifica da un moderatore:

liuton2005

::']La forza centrifuga esiste, lo sappiamo. Ma che livelli deve raggiungere questa per frammentare il cd in centinaia di schegge?
Bello..  -.-

Ma lo sai che la forza centrifuga non esiste?? Se voui descrivere un movimento rotatorio devi parlare della forza centripeta che agisce in un'altro modo.. Vai QUI..

AMD ha detto:
nn si può rompere in mille schegge come dice lui -_-'....

byezzzzzzzzzzzzzz
Sì lo so ma se il CD e rovinato a causa di sbalzi di temperatura (mi ricordo che l'ho lasiato un po' a freddo quell'anno ^^
-.- )..

Dentro il CD-ROM si riscalda un bel po' e si spacca..

Bello..  ^^

Ma lo sai che la forza centrifuga non esiste??
ehm questa mi è nuova :|....

la forza centrifuga esiste eccome ed ha verso e modulo OPPOSTI a quello della forza centripeta (verso l'esterno invece che verso l'interno...)

byezzzzzzzzzzzzzzzzzz

Liuton suvvia... non aggrapparti agli specchi...

Se non vuoi ammettere la minchiata che hai detto almeno mantieni il silenzio... di stai rovinando con le tue stesse mani...

[non hai mai sentito dire da tua madre faccio una centrifuga riferendosi all'azione della lavatrice?]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.