Buon 2010

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Allora, apro questo topic così presto in modo da poter far dare gli auguri anche a quelli che stanno per festeggiare con i parenti (come me) o con gli amici e nn avranno tempo x stare al PC.

Penso che sia piuttosto ovvio lo scopo del topic (vedi titolo)

Beh ke dire.....

Buon 2010 a tutti!!
 

gGiova

e-ehi.
BUON 2010 A TUTTI! (TRANNE UNO)

BUON 2010 Tonio C'Antonio  u_u u_u :P skerzo  u_u

io tra una mezzoretta esco da casa fisicamente e tra un oretta sarò gia uscito di testa grazie alle cazzate cn gli amici...quindi fino all'1 di notte nn ci sarò!!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
A mezzanotte e dintorni non sarò al computer, quindi auguro già ora a tutti un sereno 2010.  :P
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Auguri di buon anno a tutti gli utenti :P

2yjvrlx.jpg


Anche quest'anno ho il primo post u_u
 

DDX

Great!
Mod
Ho già fatto gli auguri nel topic dei nottambuli (adesso, tra l'altro... XD) ma li rifaccio che non fanno mai male...

Buon anno a tutti!!!
 

Steph

Great Teacher
Mod
mezzanotte? l'una? ma quanto cazzo siete nerd che io torno solo ora?
default_WUWdc.gif


sì è per tirarmela

comunque sono andato in bianco non vi preoccupate maschietti
 

gGiova

e-ehi.
addormentato alle 12 circa...mi sono appena svegliato *-*

stamattina ero troppo uno zombie,ieri lo detto in anticipo,quindi

BUON 2010!!!

ah,nel topic dei nottambuli alla fine mi sono dimenticato di raccontare cos'è successo dopo che nn sono stato colpito x un pelo dal petardo...sono andato insieme a gli amici a citofonare al pirla,gli ho detto “eh ciccio prima di buttare il petardo affacciati la prossima volta” ovviamente ero tutto inkazzato,e lui mi ha risposto “che cazzo vuoi è capodanno ho diritto a divertirmi!!”

...

se i miei amici nn mi incitavano a lasciare perdere sarei salito su e gli avrei tirato un cazzotto...
 
Curioso, questo topic è in "Vomitoteca"...

Se non capite a cosa faccio riferimento, forse c'é ancora una pozza rosa salmone in Piazza De Ferrari (Genova) che può aiutarvi.
 
Top Bottom