reclutamento dei pokemon leggendari di pokemon mistery dungeon 3

Voldemort

Amico
quali sono i pokemon leggendari che si possono reclutare ?  come ?

finora ho reclutato solo shaymin,sto andando a reclutare heatran e sto cercando di reclutare mew
 

Devil93™

More then devilish
ciao ragazzi! pochi giorni fa mi sono dato al reclutamento dei leggendari in pokemon MD3 e c'e' ne sono 2 che mi danno un problema: si tratta di rayquaza e kyogre. il primo si trova alla scala del cielo al 50° piano e kyogre al mar voragine, allo stesso num di piani. arrivato al leggendario e dopo averlo sconfitto pero' non mi chiede di entrare in squadra ma mi da solo lo strumento a lui associato (acquarmonica e flautocielo). siccome il dungeon e' di 50 piani e non mi va di farmela a piedi per 1 cacchio, qualcuno mi spiega xke' non riesco a reclutarli??
 

Mens

Amministratore di condominio
Bulbapedia mi dà la probabilità di reclutamento di entrambi a -10%, il che significa che anche solo per sperare di poterli ottenere devi riuscire ad alzarla in qualche modo (livello alto, tenendo strumenti appositi). Tutte le informazioni su come si alza. In ogni caso non è garantito che anche sconfiggendoli in condizioni ottimali scelgano di seguirti (non è possibile portare la probabilità al 100% nel loro caso).
 

Devil93™

More then devilish
be' io faccio tenere al leader l'arco amico ma adesso sono riuscito a prendere la maschera d'oro quindi dovrebbe essere + facile. cmq grazie

  :P
 
Top Bottom