gGiova
e-ehi.
NO ma questo topic nn mi pare si chiami Opinioni su Crash... :PPokechainer ha scritto:Ke c'è ti sta antipatico Crash?
e poi Paperino operazione papero è del 2003 u_u
NO ma questo topic nn mi pare si chiami Opinioni su Crash... :PPokechainer ha scritto:Ke c'è ti sta antipatico Crash?
Pensavo + vecchio,scusa nn sapevo :-( Nn ti arrabbiare.gGiova ha scritto:e poi Paperino operazione papero è del 2003 :P
è del 2001 (dai ci sei quasi u_u u_u u_u )Pokechainer ha scritto:Pensavo + vecchio,scusa nn sapevo :-( Nn ti arrabbiare.
COmunque voi cosa ne pensate di un altro gioco penso,e dico PENSO,sia vecchio, si chiama ISS 2 ed è un gioco di calcio molto vecchio ma difficile xkè i giocatori si muovono ma ricevono i controlli dopo (es. clicco cerchio per il tiro e tirano dopo 5 secondi)
Troppo faticoso........gGiova ha scritto:ah,prima di postare i giochi scrivili su Google ti esce sempre da qualche parte la data d'uscita :P
suppongo che tu non abbia mai giocato a un rpg prima di pokémon... a me sembra più che altro uguale a chrono triggergGiova ha scritto:ragazzi, x favore, se siete venuti qui x parlare SOLO di Crash create un nuovo topic no? :P
Guardate questo:
Ehm, guarda che più o meno TUTTI gli RPG su Nintendo / Super Nintendo sono fatti su questa base, a partire dai vari Final Fantasy [tutti e sei], passando per Sword Of, Chrono Trigger e compagnia bella °_°Non è una cosa tanto "anormale" che un RPG avesse i personaggini "chibi con la testa grande", la grafica dall'alto e le battaglie a turni.gGiova ha scritto:è uscito un anno prima del primo Pokemon,e ha (x mappe,x stile di combattimento,x lo scopo del gioco) tutte le caratteristiche che ritroviamo in Pokemon...e se...?
stavo x rispondere la, ma sarei andato OT...Lord Bel ha scritto:
Ah, quanti ricordi... ç__ç
sembra bello,credo che lo proverò...Lord Bel ha scritto:E' un tipico nonchè splendido Old-School Japanese-RPG.
Controlli un party di eroi che inizia l'avventura con un semplice "troviamo la ragazza scomparsa" e finisce per salvare il mondo.
Originariamente nato per Super Nintendo, le cose che colpiscono di questo gioco sono due: una grafica molto dettagliata e curata [il designer è Akira Toriyama, lo stesso che ha disegnato Dragon Ball e Blue Dragon per intederci] e una trama veramente intrigante. Credo che ormai sia reperibile solo in inglese, anche se da qualche parte un team italiano ha fatto una traduzione amatoriale da applicare alla ROM.
Le battaglie sono a turni, gestiti dall'ATB [Active Time Battle, le "barre" che si caricano lentamente e quando sono piene il personaggio attacca, insomma]; i personaggi possono concatenare gli attacchi in combo, e [feature innovativa per l'epoca] le tecniche sono ad "area di effetto", con tutti i pro ed i contro. Esempio, una tecnica colpisce tutti i nemici in linea con il bersaglio, un'altra tutti quelli in prossimità del giocatore, un'altra tutti quelli in prossimità di un nemico bersaglio, ecc ecc.
I personaggi totali sono 7, di cui uno segreto/facoltativo. Mi pare che ci siano 13 finali possibili, dipendentemente da come e quando si decide di affrontare il boss finale.
Hanno fatto un remake per PSone, dove sono stati aggiunti filmati stile anime in alcuni momenti di gioco, e per DS proprio di recente, che oltre ai filmati vanta anche di un finale segreto aggiuntivo, con tanto di boss segreto.
Hm, non saprei che altro dire °.°
ecco xchè il nome mi ricordava qualcosa :P u_u u_ue per DS proprio di recente
Dì che sarebbe un bellissimo gioco, se non fosse totalmente eclissato sotto praticamente ogni aspetto dal suo eterno rivale FFVI.Tralasciando le mie soggettive preferenze per i combattimenti a turni e lo stile grafico, trovo che i personaggi siano molto poco caratterizzati, e che la trama sia eccessivamente breve e funga quasi da pretesto per il gameplay. È ovvio che un gioco che conta tredici finali debba essere breve e rigiocabile, da qui la scelta di utilizzare una storia semplice ed essenziale... ma la maggior parte dei finali sono praticamente buttati lì, tanto per fare numero. Tipo, credo che quello che si ottiene sconfiggendo il boss finale appena se ne ha la possibilità, a poche ore dall'inizio del gioco, sia totalmente slegato dalla storia principale, quasi inutile.Lord Bel ha scritto:E' un tipico nonchè splendido Old-School Japanese-RPG.
Controlli un party di eroi che inizia l'avventura con un semplice "troviamo la ragazza scomparsa" e finisce per salvare il mondo.
Originariamente nato per Super Nintendo, le cose che colpiscono di questo gioco sono due: una grafica molto dettagliata e curata [il designer è Akira Toriyama, lo stesso che ha disegnato Dragon Ball e Blue Dragon per intederci] e una trama veramente intrigante. Credo che ormai sia reperibile solo in inglese, anche se da qualche parte un team italiano ha fatto una traduzione amatoriale da applicare alla ROM.
Le battaglie sono a turni, gestiti dall'ATB [Active Time Battle, le "barre" che si caricano lentamente e quando sono piene il personaggio attacca, insomma]; i personaggi possono concatenare gli attacchi in combo, e [feature innovativa per l'epoca] le tecniche sono ad "area di effetto", con tutti i pro ed i contro. Esempio, una tecnica colpisce tutti i nemici in linea con il bersaglio, un'altra tutti quelli in prossimità del giocatore, un'altra tutti quelli in prossimità di un nemico bersaglio, ecc ecc.
I personaggi totali sono 7, di cui uno segreto/facoltativo. Mi pare che ci siano 13 finali possibili, dipendentemente da come e quando si decide di affrontare il boss finale.
Hanno fatto un remake per PSone, dove sono stati aggiunti filmati stile anime in alcuni momenti di gioco, e per DS proprio di recente, che oltre ai filmati vanta anche di un finale segreto aggiuntivo, con tanto di boss segreto.
Hm, non saprei che altro dire °.°
lol, io il primo Crash che ho ricevuto l'ho giocato per PS1 e il primo Mario Kart che ho ricevuto l'ho giocato sul DS.gGiova ha scritto:???
Sono identici, a meno che nn ti riferisci al fatto che mentre i guidatori in Mario Kart hanno espressioni facciali normali,mentre quelli di Crash sembrano "quasi" tutti dei pazzi che hanno fumato troppo...
A quanto pare questo gioco è disponibile gratuitamente sul sito di 3D Realms ma non riesco a capire cosa devo scaricare, sono un sacco di files °_°Sin ha scritto:Ah, da segnalare pure Duke Nukem 3D (1996), ovvero l'fps con il protagonista dal maggior carisma di sempre.
a chi ti riferisci?mister x ha scritto:perché sei un superficiale.
sei un grande. mi hai ricordato che x il 7 devo vedermelo tutto...nn il gioco,l'epopea :P (nn scherzo è un compito)Menshay ha scritto:E Gilgamesh.
Quale dei due è questo? °_°Menshay ha scritto:E un combattimento alla Dragon Ball tra un albero in armatura e una tartaruga.
E rispettivo tema musicale **Menshay ha scritto:E Gilgamesh.
Io sapevo che era free la sua versione beta (LameDuke), e che il motore era stato rilasciato opensource, ma il gioco vero e proprio è ancora a pagamento.Tym ha scritto:A quanto pare questo gioco è disponibile gratuitamente sul sito di 3D Realms ma non riesco a capire cosa devo scaricare, sono un sacco di files °_°
Tu che l'hai giocato ne hai un'idea?
Proprio FFVI ci si avvicina, dato che dopo la distruzione del mondo recuperare 9 personaggi su 12+2, Terra compresa, è del tutto opzionale.Max. ha scritto:E poi dai... in che altro gioco il MC principale [...].