Vi piacciono le faccine del forum?

Vi piacciono le faccine del forum?

  • Le adoro!

    Voti: 6 18,2%
  • Belle!

    Voti: 10 30,3%
  • Una via di mezzo...

    Voti: 3 9,1%
  • Bleah!

    Voti: 1 3,0%
  • Le odio più di Bidoof!

    Voti: 1 3,0%
  • IRDG

    Voti: 12 36,4%

  • Votatori totali
    33

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Appena ho visto il titolo del topic, mi immaginavo già di rispondere "Ma dimmi, quanto ti ha pagato Tym per aprire questo sondaggio?".

Ma quando ho letto il messaggio, beh, sono rimasto basito. Decisamente non è stato Tym a pagarti 0_o
 

Steph

Great Teacher
Mod
oggi è stata proprio una bellissima giornata, ma sono sicura che domani lo sarà ancora di più! vero, piccolo mio? ecche!
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ahh giusto, ora ricordo. Proprio stasera ho incontrato Lordbel alla stazione di Ravenna. Quella sì che è depressione! :P
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Non ho mai negato di trovarle piacevoli.  :P

Mentre ero connesso è comparso il voto sulla quinta scelta e se è chi penso sia sono perplesso.  u_u
 
Belle, però io ci ho messo un pò ad abituarmi e alcune possono essere fraintese, per esempio:

u_u : Qui dico che sono gay (dato che la maggior parte degli utenti del forum è di sesso maschile...) ... oh, nulla in contrario... però...

u_u : qui ho una grave paralisi alla bocca e sono cinese... e vi giuro che non ho niente nemmeno contro le paralisi alla bocca!...

:P : qui non dormo da 3-4 mesi... dai, è tutto tranne che " : ) " ...

:P : qui sembra ( a parte gli scherzi) che mi faccia schifo qualcosa, non certo una faccina che fa la pernacchia...

u_u : questa è variabile: può essere che sto morendo... oppure che mi sono colorato di viola la faccia... cosa dovrebbe essere? Un "O_O"? Boh...

Le altre più o meno ci siamo... cmq sinceramente mi piacciono e non lo dico per leccare qualcuno, ma perchè è veramente così: diverse dalle solite faccine gialle e divertenti!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
non c'è niente di più brutto di bidoof. NIENTE. anche se avessi voluto votare per la bruttezza delle faccine non avrei mai potuto paragonarle a BIDOOF. e ancora una volta il mio nome compare nel sondaggio. >_>
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
ILREDEIGIOKI90 ha scritto:
non c'è niente di più brutto di bidoof. NIENTE. anche se avessi voluto votare per la bruttezza delle faccine non avrei mai potuto paragonarle a BIDOOF.
C'è sempre la quarta scelta, mentre ho il sospetto che tu abbia votato la sesta (solo un sospetto però).
ILREDEIGIOKI90 ha scritto:
e ancora una volta il mio nome compare nel sondaggio.>_>
:P Che sia la vendetta del "bulba wood"?

u_u
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ombra sà.

Vogliamo la verità! CHI HA MODIFICATO IL MIO TITOLETTO? CHI? CHI? MI PIACEREBBE SAPERLO CHI?
coltello.gif


(in ogni caso, anche io ricordo la faccina con la motosega, ma in ogni caso queste non son paragonabili a quelle qualsiasi altro set, che sarà inevitabilmente più bello).
 

Mens

Amministratore di condominio
Max. ha scritto:
Perché naturalmente siamo un forum di astemi.
È colpa di Gkx che continua a promettere birra gratis, ma qualcuno l'ha mai vista?(Chissene, la birra non mi piace nemmeno.)
 
Top Bottom