la fine del mondo

Jace

Passante
(ho voglia di dire cavolate)

la fine del mondo avverra quando un magikarp gigante ci schiaccera

chi preferisce questa teoria a quella dell asteroide?

(dite cavolate anche voi!)  :P
 

gGiova

e-ehi.
DEVILGOKU93 ha scritto:
la fine del mondo avverra' quando riusciro' a prendere il mio 1° shiny!!! u_u u_u
quasi giusto...la fine del mondo avverrà esattamente un secondo prima di quando tu catturerai il tuo 1° shiny  :P
 

Devil93™

More then devilish
gGiova ha scritto:
quasi giusto...la fine del mondo avverrà esattamente un secondo prima di quando tu catturerai il tuo 1° shiny  :P
se cio' succedera' tu sarai sminuzzato finemente e i tuoi pezzettini saranno scaraventati in ogni direzione u_u
 

gGiova

e-ehi.
DEVILGOKU93 ha scritto:
se cio' succedera' tu sarai sminuzzato finemente e i tuoi pezzettini saranno scaraventati in ogni direzione u_u
va bene,ma prima di fare questa morte orribile avrò gia preso il mio primo shiny e mentre il magikarp gigante scenderà dal cielo mi quarderai e vedrai questo
simpsons_nelson_haha.jpg


però ora cambiamo discorso  :P
 

Devil93™

More then devilish
la fine del modo avverra' quando gGiova la smettera' di dire cagate :P cioe' mai............

fregati anche i maya, ma chi sono????????  u_u
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Che importanza ha? La vita umana è così fragile. Chiunque in questo forum o addirittura in questo topic potrebbe morire domani. :P

E' vero che le cose si apprezzano soltanto quando si perdono ma questo soltanto perché si è ignoranti. Bisogna apprezzare quello che c'è per quello che è, non per quello che ci offre o ci fa sentire.

P.S. I MAYA NON HANNO PREDETTO LA FINE DEL MONDO. SEMPLICEMENTE IL LORO CALENDARIO FINISCE. Chissà che cazzo di sistema numerico avessero..
 

gGiova

e-ehi.
liuton2005 ha scritto:
Che importanza ha? La vita umana è così fragile. Chiunque in questo forum o addirittura in questo topic potrebbe morire domani. u_u

E' vero che le cose si apprezzano soltanto quando si perdono ma questo soltanto perché si è ignoranti. Bisogna apprezzare quello che c'è per quello che è, non per quello che ci offre o ci fa sentire.

P.S. I MAYA NON HANNO PREDETTO LA FINE DEL MONDO. SEMPLICEMENTE IL LORO CALENDARIO FINISCE. Chissà che cazzo di sistema numerico avessero..
liuton,questo è un topic ser...stupido! nn fare post inteligenti  u_u u_u

cmq (e qui concludo) so gia che quando (tra taaaanto tempo) devil goku mi manderà un MP cn dentro scritto ho trovato il mio primo shiny io mi disconnetterò immediatamente e mi metterò a pregare guardando il calendario di Padre Maronno  :P :P u_u
 

Steph

Great Teacher
Mod
benvenuto nel club di liuton

per essere gold member devi avere provato a suicidarti almeno 3 volte con risultati pari o superiori al pronto soccorso
 

Devil93™

More then devilish
gGiova ha scritto:
liuton,questo è un topic ser...stupido! nn fare post inteligenti  :P u_u

cmq (e qui concludo) so gia che quando (tra taaaanto tempo) devil goku mi manderà un MP cn dentro scritto ho trovato il mio primo shiny io mi disconnetterò immediatamente e mi metterò a pregare guardando il calendario di Padre Maronno  :P u_u u_u
ahahahahahahah

sei di una diabolicita' geniale!!!!!!
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
ILREDEIGIOKI90 ha scritto:
benvenuto nel club di liuton

per essere gold member devi avere provato a suicidarti almeno 3 volte con risultati pari o superiori al pronto soccorso
Sono talmente depresso che mi è passata pure la voglia di impiccarmi.

: \
 
Top Bottom