Note...divertenti!! :D

gGiova

e-ehi.
Apro questo topic x raccontare cosa è successo nella mia scuola oggi,spero che diventi un topic divertente!

2 miei amici hanno litigato,poi si sono spintonati,poi hanno iniziato a pestarsi,tutto mentre arrrivava la prof di scienze...la prof cerca di calmarli,ma loro nn la cagano e nel tentativo di separarli la prof si becca un ceffone (ovviamente nn volontario)

dopo abbiamo spiato il registro:

"Gli allunni La Marca e Diletto fanno rissa in corridoio,e nel tentativo di separarli ricevo una sberla"

default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
 

DDX

Great!
Mod
Beh, cercando su internet ne trovi di tutti i gusti...

Nella mia ex classe, durante le ore di supplenza, giocavamo a carte e il un prof rompipalle ce lo ha vietato, noi allora abbiamo fatto finta di giocare (mimando una partita...) e sul registro è saltata fuori:

Gli alunni fanno finta di giocare a carte durante l'ora di supplenza.

E poi, sempre dallo stesso prof (però ad un'altra classe):

Gli alunni muggiscono in classe disturbando la lezione
default_chirolp_gaan.gif
 

CML™

Amico
DD7 ha scritto:
Gli alunni muggiscono in classe disturbando la lezione
A breve sarà anche sul nostro registro...

I miei compagni fanno in continuazione ''mooooooh,mooooooooooooooooh!''

Comunque qualche giorno fa è saltata la seguente nota:

L'alunno ******  dorme

default_chirolp_gaan.gif
 

Devil93™

More then devilish
nella mia classe ne hanno messa una fantastica 
default_chirolp_gusun.gif
: l'alunno ******** gioca con il cellulare (e poi a fianco) senza batteria!!!!!!! 
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
 

gGiova

e-ehi.
DEVILGOKU93 ha scritto:
nella mia classe ne hanno messa una fantastica 
default_chirolp_gusun.gif
: l'alunno ******** gioca con il cellulare (e poi a fianco) senza batteria!!!!!!! 
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
questo mi ricorda una vicenda di un mesetto fa: avevamo un'ora cn una prof bacucca,una di quelle rimaste all '800...un mio amico x scherzare prende la calcolatrice e finge di parlare al telefono cn la calvolatrice all'orecchio,la prof. se ne accorge, gli RITIRA la calcolatrice,gli mette la nota "l'allunno parla al telefono in classe" e gli dice che lo avrebbe riavuto 15 giorni dopo
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
siamo stati 10 minuti a ridere come dei matti dopo!!!
 

Devil93™

More then devilish
altra stronzata folle: l'alunno ******** esce dalla classe e corre in corridoio gridando "Dio mi insegue!!!" (l'hanno messa anke sulla comix)!
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
DD7 ha scritto:
Nella mia ex classe, durante le ore di supplenza, giocavamo a carte e il un prof rompipalle ce lo ha vietato, noi allora abbiamo fatto finta di giocare (mimando una partita...) e sul registro è saltata fuori:

Gli alunni fanno finta di giocare a carte durante l'ora di supplenza.
Tch, noi giochiamo anche nelle ore di lezione e non ci becchiamo niente.. Diciamo che orami è diventata la scuola della bricola e tre sette..

Ah, presa stamattina nell'ora di religione

''l'alunno x cerca di invocare il diavolo girando per la classe, recitando il padre nostro al contrario tra l'altro anche male''

in particolare la formula era ''amen male indurreci non tentazione liberaci del''.. Ovviamente la nota è stata prontamente cancellata con abbondante scolorina..
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
L'alunno X salta con il muro.

Uno dei nostri compagni aveva iniziato a saltare contro il muro.

L'alunno Y ha problemi di flatulenza.

Classica scoreggia. Tutti ridevamo tranne il prof.
 

Devil93™

More then devilish
nota di classe (nostra!!!):

gli alunni della classe 3°c fingono di essere nel medioevo e l'alunno ******** gira per la classe con una spada di cartone a decapitare per finta i suoi sudditi, pretendendo di regnare sulla classe e che io mi inginocchi al suo cospetto.

semplicemente fantastica la scenetta........................
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
"l'alunno ***** orgasma in classe"

O roba simile, non la ricordo di preciso. Forse era "emette urla orgasmiche", ma sono passati anni.
 

Steph

Great Teacher
Mod
uh un mio amico mi aveva raccontato che un suo compagno si era masturbato e la nota era tipo "spaventa la compagna di banco"
 

Devil93™

More then devilish
altra nota fantastica:

dalla classe 3°c provengono flatulenze in ogni direzione.
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gaan.gif


avevamo nascosto alcuni cellulari dappertutto (dietro alle tende, sopra la lavagna, persino dentro la borsa della prof!!) con messa come suoneria il suono di una scoreggia bella forte.

questa poverina ha messo la nota di classe quando ha sentito il "concertino" ma noi continuavamo a far squillare i cellulari fino alla fine della lezione
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gaan.gif


e abbiamo pure saltato la verifica!!!

l'abbiamo mandata a male quella volta!!!
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
 

The King

Amministratore di condominio
"L'alunno si alza volontariamente dalla sedia, senza nessuna autorizzazione per dirigersi volontariamente alla finestra e urlare Giuseppe ZINGARO!Giuseppe ZINGARO, facendo gesti e urla da stadio verso il suo compagno al di fuori dell'istituto scolastico".
 

Aza_

Zoidberg
E' stato umiliante ricevere una nota del genere dal prof di tecnica:" l'alunno tira una lattina di the nel cestino e non fa centro " x(
 
Top Bottom