Eventi Wi-Fi HG & SS

si ben detto un  tesoro di pokemon io piango di gioia infinita u_u u_u u_u u_u

be ma l'iddi chi è? non lo ho capito c'è scritto inv011

raga ecco arivare il secondo su pl ora su diamante e ho finito u_u

wow 3 per 1 cioe 3 raikou in un evento allora uno lo tero x me gli altri li darò ai miei amici
 
Ultima modifica di un moderatore:

Porto

Amministratore di condominio
preso raikou in SS. nature standard, mi sembrava di aver letto..... XD

adesso pianterò le bacche..... XD
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Domanda: ma se io scarico l'evento e poi cancello la card senza ritirare il dono, poi posso farlo in seguito?
 
bakugan123 ha scritto:
be ma l'iddi chi è? non lo ho capito c'è scritto inv011
INV011 vuol dire semplicemente Inverno 2011, indica insomma il periodo in cui l'evento è disponibile, è normale.

Piuttosto, è normale che il mio Raikou abbia come AO WIN2011 (Winter 2011), cioè AO inglese? Ovviamente preso su una cartuccia HG italiana...
 

Porto

Amministratore di condominio
Ho controllato. Il mio e' INV2011, su cartuccia SS italiana.

Non penso pero' cambi molto tra AO inglese o italiano, anche se certo, di strano e' strano.
 

Nova

Amico
scusa ombra, ma rispondo qua, perchè non vedo nessun altro topic inerente...

sono andato dal gamestop e mi hanno prenotato bianco, gli ho dato i 5euro di "assicurazione" e ho chiesto x celebi, mi hanno detto che quando vado là il 4, la data quando escono (è il 4 vero?) mi daranno solo allora celebi.

sono degli incompetenti e non avrò celebi o sto tranquillo?
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Nova ha scritto:
scusa ombra, ma rispondo qua, perchè non vedo nessun altro topic inerente...

sono andato dal gamestop e mi hanno prenotato bianco, gli ho dato i 5euro di "assicurazione" e ho chiesto x celebi, mi hanno detto che quando vado là il 4, la data quando escono (è il 4 vero?) mi daranno solo allora celebi.

sono degli incompetenti e non avrò celebi o sto tranquillo?
sono incompetenti e non avrai mai celebi...dunque vai li e scassagli i maroni dicendogli ke l'evento scade il 3!
 
Entei cach!

entei lv 30 shiny nat decisa 
default_chirolp_doko.gif
 

Unji

Parroco
Red del Manzo clan ha scritto:
Ma se non ho il dex nazionale su platino, posso ricevere sèlebi?
Si pure io non ho il dex nazionale e ho i due (regirock ç_ç) regi e raikou

Entei devo sempre prendrlo stanotte lo prendo
 
ne si puo ricevere solo uno per cartuccia, cioe con ss o preso il mio entei(mitico) col pt ora prendo suicune... mi sn perso raikou x.x ma tnt nn avevo un altra cartuccia
default_chirolp_doko.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
a me nel 2005 a Lucca raccontarono che non era possibile scaricare il biglietto di Deoxys su smeraldo, ma io lo feci comunque manualmente
default_chirolp_doko.gif
 

Porto

Amministratore di condominio
Ho fatto l'evento suicune..... Spero di trovarne subito uno con IVs decenti..... Con raikou ho fatto abbastanza in fretta, ma per entei....

PS: mi dispiace un po' il fatto di aver dovuto eliminare le schede segrete.... Non erano male come ricordo.....XD vabbe'.....
 

Porto

Amministratore di condominio
Maphiu ha scritto:
NOOOO oggi sono riuscito a far funzionare il wi-fi ma l'evento dei cani shiny scadeva ieriii XDXD che sfortuna..
io per non dimenticarmi ho convertito la rete una settimana prima e li ho fatti subito, appena erano disponibili. XD

temo proprio invece che perderó l'evento celebi, sperando in una possibile ulteriore distribuzione come questi felini..... XD
 
Porto ha scritto:
sì, ho presente, solo che spererei ugualmente in una distribuzione ufficiale. XD
Io invece ho perso i cani shiny ma ho celebi dal game stop XDXD cmq sbaglio o è la prima volta che viene distrubuito in italia? appena l'ho scoperto son rimasto...
default_chirolp_doko.gif
 

U.T.

Star
Maphiu ha scritto:
Io invece ho perso i cani shiny ma ho celebi dal game stop XDXD cmq sbaglio o è la prima volta che viene distrubuito in italia? appena l'ho scoperto son rimasto...
default_chirolp_doko.gif
Si, è la prima volta ( prima di questo evento Celebi era l'unico Pkmn mai distribuito qui )
 

U.T.

Star
bakugan123 ha scritto:
vorrei sapere se distribuiranno pikachu di Ash
default_chirolp_doko.gif
Mi sembra molto difficile una distribuzione del genere visto che domani escono Bianco e Nero.

Penso che gli eventi Wi-Fi dei giochi di 4 Generazione siano ormai terminati... e poi chi lo vuole il Pikachu di Ash ( Natura e Moveset orribili XD )
 
Top Bottom