Eventi Wi-Fi HG & SS

Mens

Amministratore di condominio
Vi pregherei di evitare di citare presunti eventi senza un minimo di prove, almeno date delle fonti più o meno attendibili. Questa è la pagina delle notizie del sito ufficiale italiano (che non parla minimamente di Celebi), se qualcosa non appare almeno lì probabilmente non è vera.
 

Mens

Amministratore di condominio
Va bene ho cercato altre informazioni, e in definitiva: sono confermati ufficialmente degli eventi per le bestie leggendarie shiny solo per i Gamestop USA, per ora non mi risulta sia previsto nulla in Europa. Le cartuccie consegnate ai Gamestop (sempre USA) contengono dati relativi a Celebi, quindi si ipotizza anche una distribuzione per Celebi.

Purtroppo, per l'Europa non c'è ancora nulla di confermato.
 
Se i miei occhi non mi ingannano potremo ricevere Entei, Raikou e Suicune shiny a partire dal 7 febbraio sulle nostre cartucce D/P/Pt/HG/SS:

"The press release regarding yesterday's revealing of the European Dates has been posted and contains several new details including details on a new WiFi event due for release in Europe. Nintendo has announced that starting on February 7th 2011, the shiny legendary beasts (Raikou, Entei & Suicune) will be receivable over the Nintendo WiFi Connection for Diamond, Pearl, Platinum, HeartGold & SoulSilver. At the moment, we don't have details on when this event ends, nor on how they'll be distributed; whether they'll be staggered like the US Gamestop events or whether they'll be like the Mystery Egg event that just ended in Japan. If you didn't already know, these Beasts, when sent to Pokémon Black & White, give access to Zoroark.

In addition to this, they also announced that Europe will also be getting Celebi soon, but didn't provide further details. We'll provide more details on these events, the end date, and whether they will be available on US games as well, as soon as we can"

Fonte: Serebii
 

Porto

Amministratore di condominio
in Italia? sapevo che questo evento fosse americano, ma se arriva in Italia non voglio perderlo........ XD
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Uff, devo spicciarmi a ritirare un Mew con una buona natura dall'addetto... che poi tanto in torre lotta nemmeno è ammesso, quindi lo terrò lì per bellezza. :x
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
http://www.pokemongoldsilver.com/it/#/news/trio/

Raikou: dal 7 al 13 febbraio

Entei: dal 14 al 20 febbraio

Suicune: dal 21 al 27 febbraio

Sia per DPPt, sia per HGSS. Che bello, così non mi devo neanche sbattere a catturare i roamanti per il Pokédex, e ne prendo due a testa, sia in Diamante che in Soul Silver.

Le mosse "speciali" che hanno fanno abbastanza ribrezzo, ma sono pur sempre tre leggendari shiny. *-*
 
Maella ha scritto:
Le mosse "speciali" che hanno fanno abbastanza ribrezzo, ma sono pur sempre tre leggendari shiny. *-*
Raikou "dovrebbe avere" anche Aura sphere + Zap Cannon + Micle Berry (aumenta l'accuracy in difficoltà)

Entei avrà l'ottimo Fire Blitz + Extrarapido ma anche Howl (aumenta l'attacco di +1) e la Custap Berry (chi la tiene attacca per primo se in difficoltà)

Suicune è meno fortunato, ma avrà comunque accesso ad Aqua Ring e Airslash e la Rowap Berry (Se l'avversario attacco con un attacco speciale, anche lui riceve del danno)

Il limite principale è il fatto che le Nature sono standard: Rash per Raikou, Adamant per Entei e Relaxed per Suicune...
 

AndreaLiteO

Passante
Menshay ha scritto:
Negli USA li distribuiscono ai Gamestop, qui via Wi-Fi.
Waaa!!..spettacolo che sia evento wi-fi..così ci evitiamo anche le code al GS per i 3 leggendari!!..la cosa bella è che li si può ottenere tutti e 3..e tutti e 3 shiny!! :) amo il mio secondo evento wi-fi XD
 

What If The Green

Rappresentante di classe
questa volta voglio ottenere un buon suicune relaxed.

Quindi essendo standard non cambiano cioè come lo trovi lo trovi sarà sempre relaxed allora giusto? Ma sarannno erranti o consegnati da qualcuno o fissi da qualche parte (tipo moltres...)?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Uff, avevo appena visto che le mosse speciali non si limitavano a quelle riportate dal sito ufficiale, e poi scopro delle nature standard...

Suicune Relaxed proprio non si può vedere, cosa gli costava metterlo Timid o Bold? D:

Se ho capito bene li scarichi in squadra e fine.
 
Mr. Green ha scritto:
questa volta voglio ottenere un buon suicune relaxed.

Quindi essendo standard non cambiano cioè come lo trovi lo trovi sarà sempre relaxed allora giusto? Ma sarannno erranti o consegnati da qualcuno o fissi da qualche parte (tipo moltres...)?
Sì, sono standard e la natura non cambierà... tutto sommato è meglio così, così l'unica cosa che si dovrà controllare saranno le Ivs (con o senza RNG).

E no, si potranno ritirare normalmente in ogni Pokemarket come tutti i pokemon evento, ed arriveranno dentro una PregioBall ed avranno un Fiocco Speciale... insomma il solito.

Però, dato che si tratta di ben 3 pokemon in più, probabilmente occorrerà fare pulizia tra le Schede Segrete dei pokemon evento: occorrerà avere meno di 3 Schede Segreto.
 
Porto ha scritto:
questo evento mi piace, ma una cosa: le evs saranno da dare?

invece le Ivs si controllano normalmente?
Arriveranno al livello 30... quindi normalmente Evsabili... e sì, le IVs si calcoleranno al solito modo tramite un qualunque calcolatore in giro per la rete.
 
Top Bottom