Va bene?

Mens

Amministratore di condominio
Prova di pagina, ditemi se va bene. Ho tradotto molto liberamente da Bulbapedia riadattando qua e là. Si è poi deciso se mantenere le sezioni su anime e manga o no?

A proposito, il tag wiki è già stato aggiunto al forum?
 

gGiova

e-ehi.
Menshay ha scritto:
Prova di pagina, ditemi se va bene. Ho tradotto molto liberamente da Bulbapedia riadattando qua e là. Si è poi deciso se mantenere le sezioni su anime e manga o no?

A proposito, il tag wiki è già stato aggiunto al forum?
bello, fatto bene
default_chirolp_gaan.gif
,ma lascio le parole ai + esperti
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Menshay ha scritto:
Prova di pagina, ditemi se va bene. Ho tradotto molto liberamente da Bulbapedia riadattando qua e là. Si è poi deciso se mantenere le sezioni su anime e manga o no?
Per me è ok. Ottimo!

Anime e manga nel Pokédex, non sono essenziali. Chi tocca la pagina ha piena libertà di decisione se riempire, lasciare vuoti o eliminare i paragrafi.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Mens davvero i miei complimenti.

Ne approfitto per chiedere una cosa

come mai quando richiamo una qualsiasi pagina in modifica non ho più a disposizione la lista di simboli da inserire (tipo le parentesi graffe per i template) che solitamente si trovava nella parte bassa della pagina?
 

CML™

Amico
Se sono quelli che penso io a me ci sono 
default_chirolp_gaan.gif


(Ho modificato la pagina di Darkrai inserendo specie e origini del nome e quella di Arceus,che è il pokémon Primevo,non Alpha,vanno bene?)

(EDIT: ora ho messo tutte le specie di II e IV generazione registrate sul mio pokèdex di Perla,più qualcuno di III.Ovviamente qualche specie era già messa.Ora si parte con le origini dei nomi 
default_chirolp_gaan.gif
).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom