be' si trova con l'evento no? come shaymin o darkrai. io lo considero leggendario ma se volete lo tolgo......Luke ha scritto:Da quando in qua Rotom è leggendario?
Esiste l'avento per aprire una porta che conduce ad una stanza dentro la quale puoi cambiare forma al tuo Rotom.DEVILGOKU93 ha scritto:be' si trova con l'evento no? come shaymin o darkrai. io lo considero leggendario ma se volete lo tolgo......
si e' vero. tolgo rotom allora.Ghissy ha scritto:Esiste l'avento per aprire una porta che conduce ad una stanza dentro la quale puoi cambiare forma al tuo Rotom.
Rotom non è nemmeno unico, perchè sì ne catturi uno solo nel gioco, però lo puoi accoppiare alla pensione con un ditto.
su questo non sono d'accordo. e' vero che si puo' fare l'uovo ma manaphy e' leggendario perche' te lo trasferisci da pokemon ranger. inoltre non mi risulta che sia gia' stato fatto un sondaggio di questo tipo.愛 ha scritto:anche manaphy.
in ogni caso il sondaggio è già trito e ritrito, oltre che mal esposto (come al solito, vabbè).
DEVILGOKU93 ha scritto:inoltre non mi risulta che sia gia' stato fatto un sondaggio di questo tipo.