Cercasi Strumenti/ Rimedi/ Balls/ MT/ Bacche

Dany1899

Zoidberg
Cerco le Pietre per la Mega-Evoluzione esclusive di X (specialmente Pinsirite, Manectrite, Tyranitarite). Non ho Pokèmon competitivi da offrire, però potete dirmi quale strumento desiderate o quale Pokèmon esclusivo preferite (o altre richieste) e sarò ben felice di andare alla ricerca per prenderlo e darvelo in cambio.

gigipuff

Passante
Cerco le Pietre per la Mega-Evoluzione esclusive di X (specialmente Pinsirite, Manectrite, Tyranitarite). Non ho Pokèmon competitivi da offrire, però potete dirmi quale strumento desiderate o quale Pokèmon esclusivo preferite (o altre richieste) e sarò ben felice di andare alla ricerca per prenderlo e darvelo in cambio.
Ho una mewtwonite x da scambiare. Cerco leftovers (avanzi)

emuxzone

Zoidberg
Cerco Charizardite Y (quella che avevo me l'hanno fregata)...se ne avete una in più contattatemi  ^^

Ultima modifica di un moderatore:

Illusion

Zoidberg
Se qualcuno fosse interessato a megapietre esclusive di pokèmon X non esiti a contattarmi, accetto pokèmon decenti con ivs e natura che li rendano in grado di essere competitivi.

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
Cerco Pinsirite, offro un flawless a scelta fra: Dratini, Sableye, Kangaskhan, Gible, Skarmory, Mareep, Larvitar, Gligar, Larvesta, Marill.

Top Bottom