Cerco una tyranitarite. Posso offrire alcuni pokemon con 4-5iv. Chi é disposto a scambiarmela mi mandi un mp. ;)
Se non sbaglio in x e y c'é solo il bijunormale e gli strumenti non possono essere passati via bancaciao a tutti cerco bijouvolante.. Contattatemi tramite mp
Noooo, e di hawlucha con agiltecnica che me ne faccio?!? XpSe non sbaglio in x e y c'é solo il bijunormale e gli strumenti non possono essere passati via banca
^Cerco Leftovers, MP
Cerco: Pinsirite e Manectricite
Offro: Lileep, aquascolo, placido, 5 IVs, con la egg levitoroccia + altri pokemon 5 IVs (anche su richiesta) ;)
Salve te li posso dare io in cambio di tentacoolciao a tutti, cerco affilodente e metalcoperta, chi li ha mi può contattare? posso dare un po di 5 iv tra cui scraggy, magikarp DW, koffing, blitzle, gligarDW, frokie DW, tentacool, elektrike, shellder, ferroseed, feebas, darumaka...tutti con nature favorevoli e 5 ivs alcuni flaw e altri no ma utili per breedare :)
aggiungo anche gible DW con e.m, larvesta, joltik,larvitar, eevee!
Se vuoi io ho un lileep con acquascolo, kb, però ha 5 IVs. Se ti va bene mandami un mp. ;)Offro qualsiasi strumento.
Qualsiasi Strumenti della villa lotta
Qualsiasi megapietre
Qualsiasi pietra evolutiva
Qualsiasi oggetto per evoluzione
Qualsiasi fossile e oggetti comuni
In cambio desidero pokemon kb
non shiny con 6iv e abilita dw
Ps. Posso anche darvi piu di uno a secondo del mio giudizio
Mi intressa.Muk, camerupt, togepi, wooper, talonflame, gliscor, spheal, venomoth
Cerco Leftovers, MP
Ce lo. Mandami un mpcerco Cretaluce
ciao, offro qualsiasi strumento della villa lotta (tranne la capsula) in cambio di un flawless... Fatemi sapere per mp
Cerco Leftovers, MP
Offro qualsiasi strumento.
Qualsiasi Strumenti della villa lotta
Qualsiasi megapietre
Qualsiasi pietra evolutiva
Qualsiasi oggetto per evoluzione
Qualsiasi fossile e oggetti comuni
In cambio desidero pokemon kb
non shiny con 6iv e abilita dw
Ps. Posso anche darvi piu di uno a secondo del mio giudizio