Cercasi Strumenti/ Rimedi/ Balls/ MT/ Bacche

Gyuly

Easy peasy Japanese
Cerco una masterball , anche cheat va bene , contrattiamo in MP ! ;) per favore fatevi sentire è urgente

EDIT : risolto :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Cerco una garchompite. Offro sfrumenti della villa lotta, destincomune, pietrastante o anche una gardevoirite oppure una blastoisite ! ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Master95

La libertà è un'avventura che non finisce mai...
Cerco le seguenti bacche: Loquat, Modoro, Lici, Longan, Pitaya, Cocca. Offro in cambio altre bacche, strumenti della Villa Lotta e Caramelle Rare.
 

Lumis

Il tizio con la coda
Questa volta l'urgenza è vera: mi servirebbe un ossospesso, ho fatto tramite la gts e, incredibile, nei due minuti in cui ho cambiato scheda mi hanno fregato sia il rampardos che l'ossospesso... maledetti inglesi!!!

Quindi ora mi ritrovo con un inutile mewtwo in più! Allora avanti, chi ha un ossospesso? :)
 

Master95

La libertà è un'avventura che non finisce mai...
Cerco (entro domani) una Pietralbore.

Offro in cambio strumenti della Villa Lotta, altre pietre evolutive o anche scarti di breeding (con HA/Egg Moves).
 

Master95

La libertà è un'avventura che non finisce mai...
Cerco (entro domani) una Pietralbore.

Offro in cambio strumenti della Villa Lotta, altre pietre evolutive o anche scarti di breeding (con HA/Egg Moves).
Già risolto grazie al gentilissimo Eni10! Grazie mille!
 
Ultima modifica di un moderatore:

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Cerco una garchompite. Offro sfrumenti della villa lotta, destincomune, pietrastante o anche una gardevoirite oppure una blastoisite ! ;)
default_chirolp_gusun.gif
nessuno ne ha una ?Risolto, grazie infinite a Strax :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom