Master95
La libertà è un'avventura che non finisce mai...
Ti ho mandato un MPMi servono 3 fangopece, offro strumenti della villa lotta.
Se vi serve qualcosa in particolare (anche un pokemon) chiedetemelo nell' MP
Ti ho mandato un MPMi servono 3 fangopece, offro strumenti della villa lotta.
Se vi serve qualcosa in particolare (anche un pokemon) chiedetemelo nell' MP
In arrivo ;)Cerco life orb contattqtemi via MP(odio la villa lotta)
Posso darti una baccamodoro :)Cerco le seguenti bacche: Loquat, Modoro, Lici, Longan, Pitaya, Cocca. Offro in cambio altre bacche, strumenti della Villa Lotta e Caramelle Rare.
Puoi guardare anche nel mio mercatino.Cerco le seguenti bacche: Loquat, Modoro, Lici, Longan, Pitaya, Cocca. Offro in cambio altre bacche, strumenti della Villa Lotta e Caramelle Rare.
risposto via MP :)Cerco (entro domani) una Pietralbore.
Offro in cambio strumenti della Villa Lotta, altre pietre evolutive o anche scarti di breeding (con HA/Egg Moves).
Già risolto grazie al gentilissimo Eni10! Grazie mille!Cerco (entro domani) una Pietralbore.
Offro in cambio strumenti della Villa Lotta, altre pietre evolutive o anche scarti di breeding (con HA/Egg Moves).
Raccogliere 1000 bandiere non è così facile XDIo sono a 600 e rotti, appena la prenderò, se si può clonare te la presto ed effettui la clonazione, più di questo non posso fare.nessuno ne ha una ?![]()
Te ne regalo una io oggi pomeriggio :)nessuno ne ha una ?![]()
Cerco anch'io un Ossospesso, posso offrire altri strumenti quali pietre evolutive o bacche, ditemi voi cosa volete in cambio :)
La scarf te la do io domani :)Cerco degli avanzi e una choice scarf