Cercasi Strumenti/ Rimedi/ Balls/ MT/ Bacche

Sb4ll4t0

Amico
Ciao a tutti cerco pinsirite e tyranitarite offro Bagon Ingenua/Testadura 5 IV perfette(tranne atk sp) e aron Deciso/Testadura 5 IV perfette (tranne atk sp).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
In xy, offro un Destincomune esclusivamente in cambio di una Vigorgliera.

Accordi per mp. Posso scambiare solo di sera, indicativamente dopo le 21:00, o in qualsiasi momento mi si veda online nel gioco.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Thundurus

Zoidberg
Ragazzi,ho disperatamente bisogno del vostro aiuto. Mi serve a tutti i costi una Tyranitarite. Chiunque sia interessato/a a questo scambio mi contatti via M.P,così ci accordiamo. Grazie per l'attenzione!
 

Brock

gnam
Cerco roccia di re o bacche(solo alcuni tipi,ad esempio:baccacao,baccapasflo,baccarindo ecc...)

Contattatemi per MP se le avete :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

yoppap

Amico
Per cortesia necessito di una baccaprugna, offro bestie con 5IV : froakie,goomy,aron,inkay,eevee

Ricevuta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

yoppap

Amico
Cerco 2 baccamodoro per favore, offro bestie con 5IV varie abilità:froakie, goomy, inkay 

Fatto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Cerco Mewtwoite X (e anche Pinsirite e Charizardite Y, ma la più urgente è la Mewtwoite X)
Ho da offrire un Roggenrola shiny, uno Xerneas modest jap, Gengar shiny, Dedenne shiny, Dragalge shiny.
 
Ultima modifica di un moderatore:

GaretHaynes

Zoidberg
Cerco Mewtwoite X (e anche Pinsirite e Charizardite Y, ma la più urgente è la Mewtwoite X)

Ho da offrire un Roggenrola shiny, uno Xerneas modest jap, Gengar shiny, Dedenne shiny, Dragalge shiny.
Ciao io posso scambiartela mi interessa o dragalge shiny oppure gengar shiny.. sono Alech 3110 5249 7467
 

Big_Vinc

Sventrapapere ufficiale xD
Cerco avanzi! posso offrire pokemon del mio market (non appena mi libero di vari impegni xD) o anche vari item del battling,come assorbisfera etc..

grazie
 

Sb4ll4t0

Amico
Cerco la Tyranitarite (per me è una leggenda la sua esistenza non la trovo da nessuna parte lol) contattatemi per mp se la possedete e vediamo di trovare un accordo ;)
 

Paqui96

Zoidberg
Ciao a tutti ^^ ho assolutamente bisogno di una neropietra >.<

qualcuno ce l'ha?
default_WUWdc.gif
 
 

Sb4ll4t0

Amico
Cerco strumenti della villa lotta (assorbisfera,bendascelta,stolascelta,lentiscelta,tossicsfera) e anche aggronite e houndomite perm io fratello. Offro quello che vi interessa che trovate nel mio mercatino in firma ho bisogno di fare spazio nei box quindi sbizzarritevi ^___^
 
Top Bottom