chiavetta usb nintendo

Devil93™

More then devilish
CIAO A TUTTI!!! qualcuno mi puo' spiegare in modo abbastanza semplice se per fare gli scambi in wireless in internet occorre per forza la chiavetta nintendo? e se serve mi potete dire dove si compra?

allora,il discorso è abbastanza semplice:

La nintendo Wi-Fi connection sfrutta principalmente la funzione "WI-FI" di molti modem attualmente in commercio,e lo utilizza come stumento x aumentare in positivo il multiplayer dei giochi Nintendo.

come ho detto,non tutti i modem possono vantare la funzionalità WI-FI,ma in genere i modem che la vantano contengono wi-fi all'interno del nome ( x esempio Alice Gate Volp2 plus wi-fi) cn questi modem nn hai nessun problema, e basta andare nelle impostazioni wi-fi del propio NDS x sfruttare il tutto.

x chi nn può sfruttare questa opportunità la Nintendo ha creato l'apparecchio che citavi,la chiavetta Wi-fi. anche cn quella il discorso e semplice.

per ragioni di tempo nn ti spiego con precisione come configurare il Ds,ma se hai bisogno d'aiuto chiamami  

DEVILGOKU93 ha detto:
Se g.giova nn si fa vivo ke mi spieghi pure qualcun altro............
allora prima di tutto nn fare doppi post che appesantiscono inutilmente la discussione e

fanno inkazzare i moderatori 
,piuttosto clicca sul pusante MODIFICA a destra...

POI ricordati che se il quadratino nel profilo della persona che cerchi è bianco,vuoldire che la persona nn ce...

ti spiego via MP,dato che x aiutarti al meglio devo sapere modello del modem...tipo di connessione...ecc. ecc. 

Devil93™

More then devilish
Gkx ha detto:
innanzitutto il tuo router wireless deve essere impostato senza password o con password WEP.  se corrisponde già a questi requisiti, basta aprire il menu di connessione di un gioco che supporta il wi-fi, creare una nuova connessione, premere "ricerca access point" e selezionare il tuo router.

qui trovi tutte le informazioni:

http://www.nintendowifi.it/global/index.jsp?locale=it_IT
ok ho avuto modo di vedere ma ho il nintendo scarico quindi ci guardero' piu' con calma. grazie x l'informazione.

Top Bottom