kangaskhan in pokemon platino. AIUTO!!!!!

Devil93™

More then devilish
ciao raga sono nuovo. mi potreste dire dove e come si cattura kangaskhan alla zona safari di pokemon platino??? nn voglio siti xke' ho gia' cercato. siete la mia ultima speranza!!!! risp please!!!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
DEVILGOKU93 ha scritto:
ciao raga sono nuovo. mi potreste dire dove e come si cattura kangaskhan alla zona safari di pokemon platino??? nn voglio siti xke' ho gia' cercato. siete la mia ultima speranza!!!! risp please!!!
Benvenuto!

Kangaskahn è un Pokémon che non si trova tutti i giorni alla Gran Palude. Ogni giorno ti conviene recarti a guardare attraverso i canocchiali al piano superiore dell'edificio che sovrasta la palude. Se lo vedi entra a cercarlo. Tieni conto che comunque è raro e devi prima aver ottenuto il Pokédex Nazionale.

In Platino hai un'ulteriore possibilità tramite lo scambio dati con un amico. Se al tuo amico il giorno in cui fai lo scambio gli è comparso Kangaskahn alla Palude, dopo lo scambio dati, per il resto del giorno lo avrai anche tu (e lui anche il tuo Pokémon del giorno). Questo discorso è valido per qualsiasi Pokémon occasionale della palude.

Non c'è altro da fare, tranne trasferirlo da altre versioni in cui è stato catturato.

@Steph:
04.gif
 

Devil93™

More then devilish
Grazie Ombra pero' mi potresti dire se lo sai quando c'e' di solito perche su un sito ho letto ke dipende dai giorni della settimana su altri ke devi avere inserita una cartuccia. Addirittura su uno ho letto ke bisogna pescare x trovarlo!!! (ma nn e' di tipo normale?????) ki dice il vero e chi il falso???
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mi risulta che i Pokémon della Gran Palude non abbiano legami con giorni particolari della settimana (al limite con il giorno e la notte) e che l'unico che richieda l'inserimento di una cartuccia GBA sia Arbok (cartuccia di Rosso Fuoco).

Kangaskahn non si pesca ma si incontra camminando nel'erba.

Puoi anche provare a chiederlo in scambio in questo topic.
 

Devil93™

More then devilish
Quindi x te Ombra se io passo tutto oggi pome a cercarlo dai binocoli lo trovo? Oppure e' proprio un giorno a caso?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Purtroppo un giorno a caso. Ogni giorno compare a caso un nuovo Pokémon giornaliero.
 

Devil93™

More then devilish
Cavolo. 
default_chirolp_gaan.gif
Cmq grazie. Oggi ho gia' guardato e nn c'e' quindi provero' a prenderlo su rosso fuoco. Ancora grazie. ciao
default_chirolp_gaan.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Devil93™

More then devilish
FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!! Ho catturato kangaskhan in pokemon RF. adexo lo devo solo trasferire a platino e il gioco e' fatto. grazie a tutti. ciao. e kn oggi arriva la 4 stella su pokemon platino!!!!!!!!!!!!!!!
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom