2° Torneo Wi-Fi (DPPt in Singolo) - Bando e Regolamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Darkermes ha scritto:
scusate, io mi sono iscritto adesso al forum... ho appena inziato ad usare il wi-fi con pokemon... (ho pokemon perla) ... posso registrare un po' di nomi?

il mio codice è 0904 2932 8408
Benvenuto. 
default_chirolp_gaan.gif
Con il post che hai fatto, intendevi iscriverti al torneo?

In caso contrario hai sbagliato topic. Quello dei codici amico è qui (link).
 

Bobobo

Zoidberg
Mi iscrivo (:

MisterBobobo

FC: 1333 7722 7898

PS: questo forum mi è stato consigliato da MisterKidbu e non sono un doppio account, anche se ho pochi posts
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dark Knight

Amministratore di condominio
Una piccola domanda:

è possibile usare una mossa insegnata tramite breeding ad un determinato pokémon, anche se questa si rivela poi essere una delle possibili mosse insegnabili tramite tutor in HG e SS?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Dark Knight ha scritto:
Una piccola domanda:

è possibile usare una mossa insegnata tramite breeding ad un determinato pokémon, anche se questa si rivela poi essere una delle possibili mosse insegnabili tramite tutor in HG e SS?
Sì, è possibile.

Oltre alle mosse OHKO comunque vietate, su un determinato Pokémon sono vietate tutte e solo le mosse che quel Pokémon può apprendere esclusivamente nei remake.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Ombra ha scritto:
Sì, è possibile.

Oltre alle mosse OHKO comunque vietate, su un determinato Pokémon sono vietate tutte e solo le mosse che quel Pokémon può apprendere esclusivamente nei remake.
Ottimo!

Perfetto allora :P
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
ThePwner ha scritto:
Partecipo....

Nick:Pwner FC:111874165046
Aggiunto e benvenuto!

Visto il buon numero degli iscritti, 20 fino a questo momento, il torneo non sarà più strutturato in 2 gironi bensì in 4. I vincitori dei gironi si sfideranno due a due in semifinale. I vincitori delle semifinali si contenderanno il titolo di vincitore del torneo.

Le iscrizioni restano ancora aperte, sebbene si stia valutando la loro chiusura anticipata (solo di pochi giorni) per garantire una migliore organizzazione.

In ogni caso, le iscrizioni si chiuderanno automaticamente al raggiungimento del numero di 24 iscritti.

Qualora si chiuda anticipatamente, la data prevista di fine del torneo non verrà a sua volta anticipata ma resta fissata indicativamente al 31 Gennaio 2010.

:P
 

gianste

Zoidberg
So di aver ben poche possibilità, ma ho comunque deciso di iscrivermi al torneo.

(scusatemi per essermi iscritto così tardi)

comunque:

PLATINO-3180-4631-6828
 

Mago

Zoidberg
Se sono ancora in tempo vorrei iscrivermi al torneo.

Il FC non lo ricordo non appena mi connetterò alla WFC ve lo farò sapere.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Wow si prospetta un torneo bello competitivo stavolta.. Mi raccomando postate i log ; ) 

Che palle non partecipare per l'ennesima volta..

Intanto ringrazio sia alice che tiscali che in due anni non hanno voluto mandarmi uno straccio di router wirless quando l'offerta lo prevedeva..
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Zax ha scritto:
Wow si prospetta un torneo bello competitivo stavolta.. Mi raccomando postate i log ; ) 

Che palle non partecipare per l'ennesima volta..

Intanto ringrazio sia alice che tiscali che in due anni non hanno voluto mandarmi uno straccio di router wirless quando l'offerta lo prevedeva..
Ma comprarlo autonomamente no?

Io con la mia vecchia connessione me lo sono comprato da solo, quando quelli di alice volevano rifilarmi un modem classico con i fili.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Certo che posso.. Però nel contratto c'era l'accordo di mandare un modem (wireless o non), se non lo mandano ancora e pago l'adsl, tra l'altro senza usare la loro connessione visto che non ho il loro modem, si va in causa.. e poi anche per principio io quel modem lo voglio..
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Non è propriamente il posto dove parlare di Router Wireless °_°

In ogni caso, non temete, ci saranno vari eventi durante tutto l'anno, e sono certo che la partecipazione salirà sempre di più!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mago ha scritto:
Se sono ancora in tempo vorrei iscrivermi al torneo.

Il FC non lo ricordo non appena mi connetterò alla WFC ve lo farò sapere.
Nessun problema, sei perfettamente in tempo.

Zax ha scritto:
Wow si prospetta un torneo bello competitivo stavolta.. Mi raccomando postate i log ; ) 
I log solo alla fine, almeno quelli che coinvolgono chi si qualifica alle semifinali, quindi dovrai aspettare febbraio. :P
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Oggi è l'ultimo giorno di iscrizioni.

Contiamo di pubblicare i gironi stanotte e quindi si dovrebbe iniziare a poter giocare da domani.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom