1) Vi prego non dite cavolate come queste(sperando ke tu abbia sbagliato il nome dell'isola)Aquarion Mars ha scritto:guarda che deoxysi si trova sull'isola mistero!!!!!![]()
Ehm... Non sono qui per dare lezioni di Netiquette, ma certe parole, credo si potrebbero evitare!Aquarion Mars ha scritto:coglionetengo lughia deoxysi oh-oh celebi e missigno quindi lo so!!![]()
Sì sì confermo... però ti sei dimenticato di un quarto pokemon...Aquarion Mars ha scritto:no mella amico mio lo ho trovato a un isola di none isola peste dv si trovano 3 uova contenenti missigno lg,missigno kl e missigno fr e li ho presi si sn schiusi e mi sono usciti 3 missigno e io dovevo trovare quale era fra i 3 il poke virus
vi do un consiglio e missigno fr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...e poi ti sei svegliato tutto sudato.Aquarion Mars ha scritto:no mella amico mio lo ho trovato a un isola di none isola peste dv si trovano 3 uova contenenti missigno lg,missigno kl e missigno fr e li ho presi si sn schiusi e mi sono usciti 3 missigno e io dovevo trovare quale era fra i 3 il poke virus
no mella amico mio buttati giù da una finestra e poi li vedrai tutti i missigno del mondo..Aquarion Mars ha scritto:no mella amico mio lo ho trovato a un isola di none isola peste dv si trovano 3 uova contenenti missigno lg,missigno kl e missigno fr e li ho presi si sn schiusi e mi sono usciti 3 missigno e io dovevo trovare quale era fra i 3 il poke virus