Il misterioso Deoxys....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Blackmew

Parroco
Ciao ragazzi!!!Ho letto in un topic che Deoxys si trova in un isola,il problema é che non so come arrivarci..Dove si trova questa isola?Grazie..
default_chirolp_waku1.gif
;
 
Come già detto e stradetto, esso si poteva catturare nel Pokèmon Day che è stato organizzato a Mirabilandia il 2-3 Luglio, oppure spedendo la cartuccia alla Nintendo stessa che avrebbe scaricato il biglietto speciale per accedere alla Birth Island. Non so se è più possibile spedirla.

EDIT: Non ho visto l'Aiuto Smeraldo. Scusatemi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dark deoxys95

smeraldo non credo proprio si possa spedire, ma VF/RF sì,devi però prima fare la preparazione per ricevere il biglietto, devi andare a un pokèmon market inserendo la frase "INSIEME IN LINK!" nel questionario (con il punto esclamativo), salvi e spegni il GBA, a questo punto puoi spedire la cartuccia. 
default_chirolp_waku1.gif


EDIT PS:che dite se apro un topic ufficiale su deoxys e spiego tutto?così si avrà un topic unico,che dite?.
default_chirolp_waku1.gif
 

Riku

Amico
Aquarion Mars ha scritto:
guarda che deoxysi si trova sull'isola mistero!!!!!
default_chirolp_waku1.gif
1) Vi prego non dite cavolate come queste(sperando ke tu abbia sbagliato il nome dell'isola)

2)e ki te lo ha detto? 
default_chirolp_waku1.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Aquarion Mars ha scritto:
coglione 
default_chirolp_waku1.gif
tengo lughia deoxysi oh-oh celebi e missigno quindi lo so!!
Ehm... Non sono qui per dare lezioni di Netiquette, ma certe parole, credo si potrebbero evitare!
default_chirolp_waku1.gif
 

Riku

Amico
1)non fare doppi post

2)l'ultimo tuo post è OT

3)ke i pkmn ke hai sono presi tutti con i codici, dato ke missingo non si puo prendere....
 
no mella amico mio lo ho trovato a un isola di none isola peste  dv si trovano 3 uova contenenti missigno lg,missigno kl e missigno fr e li ho presi si sn schiusi e mi sono usciti 3 missigno e io dovevo trovare quale era fra i 3 il poke virus

vi do un consiglio e missigno fr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Wolf

Parroco
Aquarion Mars ha scritto:
no mella amico mio lo ho trovato a un isola di none isola peste  dv si trovano 3 uova contenenti missigno lg,missigno kl e missigno fr e li ho presi si sn schiusi e mi sono usciti 3 missigno e io dovevo trovare quale era fra i 3 il poke virus

vi do un consiglio e missigno fr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sì sì confermo... però ti sei dimenticato di un quarto pokemon...

marmotta0xc.gif


E sì... proprio lei... MarmottaCheConfezionaLaCioccolata... io vi consiglio di prendere lei... con la mossa Uovo di Pasqua ti cattura al 100% i pokemon...

EDIT: Aquarion Mars prima dici che l'uovo peste/missingo te lo dà un vecchio al parco lotta o lo trovi su un'isola :°D ?

Un'altro esempio di n00bbaggine acuta... abbiate almeno l'accortezza di non cambiare ventimila volte la storia prima di raccontare una puttanata...
 

Auron

Parroco
Aquarion Mars ha scritto:
no mella amico mio lo ho trovato a un isola di none isola peste  dv si trovano 3 uova contenenti missigno lg,missigno kl e missigno fr e li ho presi si sn schiusi e mi sono usciti 3 missigno e io dovevo trovare quale era fra i 3 il poke virus

vi do un consiglio e missigno fr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...e poi ti sei svegliato tutto sudato.

Mapperfavore...
default_chirolp_waku1.gif
 

MC5

n00b ante litteram
rimango allibito leggendo certe cose....
default_chirolp_waku1.gif


aquarion mars, le cose sono 2, o ci prendi in giro, e allora meriti il mio disprezzo (visti anche i termini che usi)

o parli per sentito dire, e allora sei un idiota a credere certe cose
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Aquarion Mars ha scritto:
no mella amico mio lo ho trovato a un isola di none isola peste  dv si trovano 3 uova contenenti missigno lg,missigno kl e missigno fr e li ho presi si sn schiusi e mi sono usciti 3 missigno e io dovevo trovare quale era fra i 3 il poke virus

vi do un consiglio e missigno fr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
no mella amico mio buttati giù da una finestra e poi li vedrai tutti i missigno del mondo..

ma lol..
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Chiudo nella speranza che qualche utente poco maturo (vero, aquarion mars?) crescendo impari un po' di educazione ed eviti di inventarsi avventure di fantascienza spacciandole (con assai poco stile, per di più) per vere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom