1° Torneo Wi-Fi DPPt Tematico (Lotta in Doppio) - Svolgimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
deynon ha scritto:
boh, io più di contattare via forum e mp il mio avversario non so che fare, non ho avuto ancora alcuna notizia da parte sua.

Poi per me c'è una giornata in meno dato che domenica sono via (e lo avevo già scritto).
Purtroppo c'è già un suo precedente nel torneo di maggio, in cui si è ritirato quasi alla fine, dopo numerosi solleciti ignorati e zero partite giocate. Visto che frequenta il forum (l'ultima volta "Ieri alle 22:46", come visibile dal suo profilo) ma non si degna della seppur minima risposta, se non si fa vivo in tempo sufficiente per giocare sarà squalificato.

Peccato perchè se avesse detto qualcosa prima avrebbe forse potuto giocare Darkwyng fin dalla prima fase!
 

Zio Eric

Amico
Ombra ha scritto:
Purtroppo c'è già un suo precedente nel torneo di maggio, in cui si è ritirato quasi alla fine, dopo numerosi solleciti ignorati e zero partite giocate. Visto che frequenta il forum (l'ultima volta "Ieri alle 22:46", come visibile dal suo profilo) ma non si degna della seppur minima risposta, se non si fa vivo in tempo sufficiente per giocare sarà squalificato.

Peccato perchè se avesse detto qualcosa prima avrebbe forse potuto giocare Darkwyng fin dalla prima fase!
Per curiosità... parli di Luky99?
default_chirolp_gaan.gif
 

Luky99

Passante
Scusate, ma anche sta' volta mi devo ritirare, dato che non ho più avuto tempo per finire il Team.

Però al prossimo non mancherò di certo
 

deynon

Passante
Come facciamo, io e darkwing? io però ho solo domani....e per alcune ore sarò via, più che altro dalle 20 di sera non sarò disponibile perchè devo prepararmi per uscire domenica
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Luky99 ha scritto:
Scusate, ma anche sta' volta mi devo ritirare, dato che non ho più avuto tempo per finire il Team.
Ok, un contrattempo può capitare a tutti. In un futuro caso analogo, magari, non avendo pronta la squadra all'inizio del torneo dillo un po' prima che non ce la fai, sopratutto se la scadenza della partita è di lì a pochi giorni non dopo un mese.

deynon ha scritto:
Come facciamo, io e darkwing? io però ho solo domani....e per alcune ore sarò via, più che altro dalle 20 di sera non sarò disponibile perchè devo prepararmi per uscire domenica
È tardi per chiunque. Passi il turno automaticamente anche tu.
 

deynon

Passante
Averlo saputo prima sfidavo volentieri darkwing.

Ombra se la tua è la parola ufficiale allora domani mi dedico a finire alcune cose arretrate per un altro hobby senza preoccupazioni.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
La vedo dura riuscire a trovarvi, accordarvi e combattere entro 24 ore. Se gradite farlo, volete entrambi provarci e ci riuscite non ve lo vieta nessuno; in caso invece non vi vada o non ce la facciate, non ci sono problemi e quanto ho scritto resta valido.

In ogni caso, un ripescato per la semifinale ci sarà comunque. 
default_chirolp_gaan.gif
 

Chirt

Amico
Sfida contro ombra fatta! HA vinto lui con un bel 2-0

Ha davvero una bella squadra, la mia invece è fatto proprio su 2 piedi! XD
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sfida per il torneo con Chirt vinta!

Abbastanza veloce e con qualche Pokémon diverso dai soliti.

PS: Il tuo shiny era veramente bello. E la squadra della sfida successiva in singolo fenomenale!
default_chirolp_gaan.gif
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Appena conclusa la lotta con Lord Bel

è stata combattuta, ma come era facile prevedere ha vinto lui per 1-0

Complimenti Lorb ;]
 

gGiova

e-ehi.
Dark Knight ha scritto:
Appena conclusa la lotta con Lord Bel

è stata combattuta, ma come era facile prevedere ha vinto lui per 1-0

Complimenti Lorb ;]
ma li state facendo i video da postare a torneo concluso? quello di voi due me lo voglio vedere 
default_chirolp_gaan.gif
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Dark Knight ha scritto:
Appena conclusa la lotta con Lord Bel

è stata combattuta, ma come era facile prevedere ha vinto lui per 1-0
Confermo la vittoria SUDATA 1-0. Phew, me la sono vista brutta con il tuo ultimo poké!E cosa vuol dire "come era facile prevedere"? Non sono imbattibile come pensate tutti!
default_o.gif
"

Complimenti Lorb ;]
Complimenti anche a te!
gGiova.on.the.road ha scritto:
ma li state facendo i video da postare a torneo concluso? quello di voi due me lo voglio vedere 
default_chirolp_gaan.gif
Parlo per me: ho combattuto su Perla causa platino prestato [>_> si, non ridete] e non l'ho registrato perchè DK doveva uscire a breve e nel preparare tutto rischiavo di perdere tempo. Se DK ha registrato [o con videcamera o con lo strumenti apposito di Platino] non lo so °_°
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
La prima fase è conclusa e possiamo procedere con la seconda, che terminerà nella notte tra il 27/9 ed il 28/9.

gGiova.on.the.road ha scritto:
ma li state facendo i video da postare a torneo concluso?
Per questa volta non l'ho fatto. Ho un video da uplodare (ieri sera non riuscivo a connettermi al gts per farlo) che non volevo perdere. Comunque vada, il prossimo cercherò di farlo. A fine torneo, si potrebbe anche postare le squadre, tanto per curiosità.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Lord Bel ha scritto:
Se DK ha registrato [o con videcamera o con lo strumenti apposito di Platino] non lo so °_°
No non ho registrato neanch'io.

Come già anticipato da Lorb non avevo il tempo dato che abbiamo fatto la lotta in estremis, e ad essere sinceri non mi è neanche passata per l'idea di preparare la roba per la registrazione...

Sarà per la prossima volta !
default_chirolp_gaan.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Vinto contro Deynon 3-1.

Phew, per fare 'sta lotta abbiamo patito due giorni, dannata connessione che se ne va quando vuole >__>

Tra l'altro non siamo nemmeno riusciti a finire la partita, però dato che quando è caduta la linea eravamo io con 3 pokémon, e lui con 1 pokémon in rosso, ha deciso di darmela vinta.

Complimenti lo stesso! E carino quell'elemento!
default_o.gif


Zio Eric? Darkwing? Non vi è rimasto molto tempo °-° come siete messi?
 

deynon

Passante
Più che dargliela vinta, mi sono visto la connessione cadere con un bel messaggio azzurro, date le condizioni in cui verteva il mio pokemon e che Lord aveva ancora 3 pokemon quasi al massimo, tutti più veloci di me, mi sembrava socntato che la vittoria era sua.

bella sfida, anche se chiedo scusa al mio avversario per i rpoblemi di connessione, tra l'altro veramente arlecchina, oggi non ho avuto problemi per tutto il giorni e qando lo sento per far ela sfida svanisce...-_-' a farlo apposto non ci si riesce.

Lo so^^ del resto è uno dei miei preferiti, eppoi ammettilo che ti è piaciuto uno della coppia iniziale, solo un pazzo può usarlo...e ovviamente io lo sono ehehe^^
 

Zio Eric

Amico
io potrei lottare anche oggi, ma darkwyng non si sta connettendo in questi giorni, quindi nn saprei come fare. se oggi si connette, probabilemnte faremo la sfida.
default_chirolp_gaan.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Come giustamente osservato, il ripescaggio non è mai piacevole.

Sentito il parere di tutti i partecipanti rimasti, il torneo procede con un girone a tre giocatori. Ciascun giocatore incontrerà ciascun avversario per un totale di tre partite complessive. Per ogni vittoria vengono assegnati 2 punti, 1 per il pareggio, 0 per la sconfitta. Chi ottiene più punti complessivi, vince il torneo.

In caso di pareggio cumulativo (ad esempio ciascuno vince una sfida e perde l'altra) si valuterà poi come procedere (non si esclude un ripescaggio).

Tra una sfida e l'altra è ammesso cambiare squadra nel rispetto del regolamento del torneo, che rimane valido in toto.

Le partite sono quindi

  • Lord Bel - Umbreon_91
  • Lord Bel - Zio Eric
  • Zio Eric - Umbreon_91

da giocare in qualsiasi ordine si preferisca.

La fase inizia ora e termina al massimo nella notte tra l'11/10 ed il 12/10.

I partecipanti sono invitati a scrivere due righe per presa visione di questa modifica.

Buon torneo a tutti.
default_chirolp_gaan.gif
 
Seppure con mezzi molto più usati, il mio avversario ha adottato una strategia vagamente simile alla mia e sapevo che una cosa del genere mi avrebbe messo in profonda crisi. Ho perso contro Lorbel.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
... Mi sento quasi in colpa per questa partita °_°

Confermo la vittoria contro Umbreon91, che aveva davvero un team validissimo e sicuramente più fantasioso del mio.

GG Umbreon91!

Ora siamo entrambi contro Zio Eric.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom