Devo dire che sembrano molto invitanti..::']
![]()
Mi scordai di citare l'unica cosa buona e sana proveniente dalla zona di Olbia: le mitiche panadas!
Sono dei fagottini ripieni di carne di maiale, spezie e, in minima parte, anche di formaggio pecorino [nemmeno si sente]. Tuttavia recentemente hanno iniziato a produrre altri due tipi di panadas, ripiene di verdure o di melanzane [le migliori rimangono comunque quelle con la carne di maiale].
Mangiare *RIGOROSAMENTE* calde.
Slurp, quoto, anche se le mie fantasie son sono esattamente miracolose...Larm ha scritto:- pasta autocreata con i miei miracolosi sughi fantasia
E' il Kentucky Fried Chicken, l'ho trovato solo in america dov'è stato mio compagno di viaggio per tutta la route66.::']Steve ma quel fantastico pollo croccantoso dove lo pigli?![]()
;_________;Steve ha scritto:E' il Kentucky Fried Chicken, l'ho trovato solo in america dov'è stato mio compagno di viaggio per tutta la route66.
Mancavano solo una cadillac e una pistola e sarebbe stato tutto perfetto![]()
(in confidenza: nemmeno le mie.. però di necessità virtù, come si suol dire, e ho ritrovato nella sugheria una grande potenza creativa. (e ancora più in confidenza: il segreto è l'origano!))Mella ha scritto:Slurp, quoto, anche se le mie fantasie son sono esattamente miracolose...
Mhmmm topo morto.. buooooono..Gkx ha scritto:non capisci niente! secondo le teorie più comunemente accettate, la bontà del kebab è inversamente proporzionale alla pulizia del locale. bisogna essere UNDERGROUND.
Questa frase mi è venuta ripetutamente in mente mentre assaggiavo il mio primo kebab dopo molti anni di astinenza e ho pensato anche al fatto che il kebab originale era fatto con carne di pecora e non di maiale. Con la carne di maiale diventa troppo grasso il kebab, al limite del disgusto anche se la fame è il condimento migliore..Gkx ha scritto:non capisci niente! secondo le teorie più comunemente accettate, la bontà del kebab è inversamente proporzionale alla pulizia del locale. bisogna essere UNDERGROUND.
Con la carne di maiale NON E' kebab, visto che il kebab è un piatto islamico e loro non possono mangiare il maiale.liuton2005 ha scritto:Questa frase mi è venuta ripetutamente in mente mentre assaggiavo il mio primo kebab dopo molti anni di astinenza e ho pensato anche al fatto che il kebab originale era fatto con carne di pecora e non di maiale. Con la carne di maiale diventa troppo grasso il kebab, al limite del disgusto anche se la fame è il condimento migliore..
Non mi odiate, questa supera tutto:
![]()