Fare video con la webcam

Zio Eric

Amico
Io ho la webcam incorporata nel pc, posso registrare dei video? Se si, come posso fare?

grazie in anticipo
default_chirolp_gaan.gif
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Che pc hai? Se è un portatile, di solito viene inserito un software per utilizzare la cam per registrare o fare foto.
 

Zio Eric

Amico
Ipergorilla ha scritto:
di solito, se c'è, lo trovi cliccando su Start->Programmi in mezzo a tutti gli alti programmi che hai nel pc
ho provato solo che il problema è che fa solo foto, non riesco a capire come fare i video
 

Dbl90

Passante
Se hai windows Xp basta usare windows movie maker, da qualche menù simile a "acquisizione da fonte" o "sorgente esterna". In Vista credo non si possa più fare ma non ho modo di verificare
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Zio Eric: ma... E' la prima volta che ti càpita un pc in mano? Buttati, clicca dove puoi, sperimenta i nuovi programmi °_° tanto sai che non ti esploderà niente XD
 

Zio Eric

Amico
1 uso il computer da anni

2 ci ho sbattuto la testa ore e ore, e non ho risolto niente, altrimenti avrei postato qui per chiedere aiuto
 

Zio Eric

Amico
Ho avuto qualche problema perche non mi apriva il download, poi ho fatto un vario procedimento e sono riuscito a scaricarlo e installarlo.
default_chirolp_gaan.gif


PS: non sono uno alle prime armi, semplicemente ha dato problemi il download, capito adesso?
 
Ultima modifica di un moderatore:

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Non ti preoccupare.

Il computer è così: via via impari sempre di più.

Poi una volta che impari ad usare google per il verso raramente avrai bisogno di aiuto.
 
Top Bottom