Campionato 2009/2010

Dxs

Mod
Appena tornato da Lecce - Cesena finita 1 a 2, due gol in due minuti al 40° del secondo tempo, abbiamo bestemmiato di brutto.
 

Dxs

Mod
~ TheTLuca™ ha scritto:
Muahahahhhahhahha...Tanto l'hanno prossimo siete in A...
Yes, ma noi volevamo festeggiare già da ieri, anche un pareggio ed ottenevamo la promozione. Invece tiè.
 

Tym

Parroco
Dxs. ha scritto:
Appena tornato da Lecce - Cesena finita 1 a 2, due gol in due minuti al 40° del secondo tempo, abbiamo bestemmiato di brutto.
Io invece ho goduto come poche volte quest'anno...

:D
 

TheTLuca

Passante
kurosaki91 ha scritto:
dire che quest'anno abbiamo rubato ci vuole un gran bel coraggio... Soprattutto in campionato
Muahahahahhahahahahahahahhah avete ladrato quest' anno più di tutti gli altri! Coppa Italia, lasciamo perdere, Campionato, peggio che peggio...Champions, lasciamo stare! La Champions l' avete RUBATA in una magniera OSCENA! Vergogna!
 

Dxs

Mod
Uhm, vediamo un po'... Parlo da tifoso imparziale, io tifo Lecce quindi gg.

L'Inter credo se lo sia meritato, non ho seguito tutto il campionato più che svogliatezza che per altro, il rimorso più grande è sicuramente quel gol all''85 di Pazzina in Roma Sampdoria, ha compromesso il campionato.
default_chirolp_gusun.gif


L'Inter dopo aver tre incontri facilissimi, complimenti alla presidenza che ha scoperto Milito, hanno fatto un colpaccio, certo, lui è un giocatore che ha bisogno di una squadra decente che lo supporti, per questo col Genoa ha fatto poco, ma neanche.

Mi dispiace per l'Atalanta, Tagliavento le ha davvero sottratto la salvezza col Bologna. °_° Io comunque il 22 tifo Bayern, di certo entrambe non meritavano la finale, i tedeschi hanno rubato con la Fiorentina nei gironi, l'Inter col Barça, il col di Milito non era valido, quindi...

L'anno prossimo credo che la Juve vincerà, vuole puntare solo a quello per ricominciare, vedo l'Inter come seconda o terza, la Roma idem, si alternerà con lei XD.

Per il Milan il Berlusca non sborsa, Pato rinnova, Ronaldinho forse se ne va, Dida e Favalli lasciano... La vedo buia. :D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Dxs. ha scritto:
Mi dispiace per l'Atalanta, Tagliavento le ha davvero sottratto la salvezza col Bologna.
Limitare questo discorso ad una partita (tra l'altro con diversi episodi dubbi da entrambe le parti) è riduttivo. Atalanta e Bologna la salvezza l'hanno persa/trovata con ben altre partite.
 

Dxs

Mod
Hm, forse, ma le ultime speranze sono state recise da un arbitraggio sbagliato, anche se lo ammetto, molto difficile [quel calcio d'angolo con palla che rientrava dopo essere uscita non era facile da gestire].

Capisco la delusione di Mutti.
 
Dxs. ha scritto:
L'Inter dopo aver tre incontri facilissimi, complimenti alla presidenza che ha scoperto Milito, hanno fatto un colpaccio, certo, lui è un giocatore che ha bisogno di una squadra decente che lo supporti, per questo col Genoa ha fatto poco, ma neanche.
mi spieghi quale campionato hai guardato l'anno scorso? La bundes? Milito l'anno scorso ha fatto 24 goal, altro che POCO o.o"
 

Zio Eric

Amico
kurosaki91 ha scritto:
mi spieghi quale campionato hai guardato l'anno scorso? La bundes? Milito l'anno scorso ha fatto 24 goal, altro che POCO o.o"
quoto, secondo nella classifica dei capocannonieri, altro che brutta stagione.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Dxs. ha scritto:
Hm, forse, ma le ultime speranze sono state recise da un arbitraggio sbagliato, anche se lo ammetto, molto difficile [quel calcio d'angolo con palla che rientrava dopo essere uscita non era facile da gestire].

Capisco la delusione di Mutti.
È comprensibile la delusione di chiunque fallisca il suo obiettivo!Per il resto, focalizzarsi su un solo singolo episodio non è sufficiente ad esprimere un giudizio su un esito legato ad un'intera stagione. Il risultato di quella partita secondo me è comunque giusto; sia il Bologna sia l'Atalanta non hanno espresso molto di più di quanto fatto nel resto del campionato (poco entrambi), evidentemente non hai visto del tutto la partita. Capisco il tuo punto di vista di fan dell'Atalanta, ma oggettivamente dare la colpa della B alla gara di ritorno con il Bologna non è corretto.
 

Dxs

Mod
kurosaki91 ha scritto:
mi spieghi quale campionato hai guardato l'anno scorso? La bundes? Milito l'anno scorso ha fatto 24 goal, altro che POCO o.o"
Essere un po' più educati nuoce gravemente alla salute, vero? D'accordo, ho sbagliato, ma a essere un po' più gentili si muore.
 
Dxs. ha scritto:
Essere un po' più educati nuoce gravemente alla salute, vero? D'accordo, ho sbagliato, ma a essere un po' più gentili si muore.
Infatti non c'è niente di maleducato in ciò che ho detto. Semplicemente stupore. Non mi sembra abbia aggredito o offeso nessuno con quel post o.o"
 

AMD

Amministratore di condominio
Dxs. ha scritto:
Essere un po' più educati nuoce gravemente alla salute, vero? D'accordo, ho sbagliato, ma a essere un po' più gentili si muore.
e dove sarebbe stato maleducato poraccio O.o?
 

Dxs

Mod
A mio parere qui, poi sarò io:

mi spieghi quale campionato hai guardato l'anno scorso? La bundes?
Non so, avrei più gradito: "guarda che Milito l'anno scorso ha fatto 24 gol..."

Comunque non voglio scatenar flame, non era nelle mie intenzioni.
 
Top Bottom