con quale starter iniziereste?

con quale starter iniziereste?

• Bulbasaur

Voti: 0 0.0%
  • Charmander

Voti: 8 34.8%
  • Squirtle

Voti: 2 8.7%
  • Chikorita

• Cyndaquil

Voti: 4 17.4%
  • Totodile

Voti: 2 8.7%
  • Treecko

• Torchic

Voti: 1 4.3%
  • Mudkip

• Turtwig

• Chimchar

Voti: 3 13.0%
  • Piplup

• Votatori totali
    23
Con quale starter iniziereste se vi trovaste a giocare un pokemon in cui all'inizio puoi scegliere tra tutti i 12 starter?

x quanto mi riguarda io ho scelto cyndaquil, pokemon oro è stato il mio primo gioco di pokemon!!!

EDIT:

Avanti avanti sono così in pochi a votare?  

Ultima modifica da un moderatore:
io preferisco cindaquil perchè : il tipo fuoco è uno dei miei tipi preferiti e perchè a me piace molto typloson

Ultima modifica da un moderatore:

DDX

Great!
Mod
Ma ovviamente Charmander!

Tempo fa ho comprato un pkmn Perla usato ed era appena cominciato, in squadra aveva un Charmander e mi sono fatto tutta l'avventura con lui da solo! Impagabile!

Blazik ha detto:
Charmander anch'io

si può trasferire facilmente da Pokemon Verde Foglia o Rosso Fuoco per GBA tramite il parco amici quindi non è detto che sia per forza cheat!!!! 
Guarda che la partita era appena iniziata...Il parco Amici si sblocca finendo il pokèdex regionale

Blazik ha detto:
Charmander anch'io

si può trasferire facilmente da Pokemon Verde Foglia o Rosso Fuoco per GBA tramite il parco amici quindi non è detto che sia per forza cheat!!!!  
mmm.

DD7 ha detto:
Ma ovviamente Charmander!

Tempo fa ho comprato un pkmn Perla usato ed era appena cominciato, in squadra aveva un Charmander e mi sono fatto tutta l'avventura con lui da solo! Impagabile!
leggi bene, prima di rispondere  

cmq nn deve essere xforza cheat:

DIPENDE:aveva gia ricevuto il pokedex di sinnoh?

xchè in questo caso potrebbe benissimo aveglielo scambiato un amico che aveva gia finito il gioco...

gGiova.on.the.road ha detto:
mmm.

leggi bene, prima di rispondere  

cmq nn deve essere xforza cheat:

DIPENDE:aveva gia ricevuto il pokedex di sinnoh?

xchè in questo caso potrebbe benissimo aveglielo scambiato un amico che aveva gia finito il gioco...
infatti può averlo trasferito da un'altra cartuccia... (all'inizio del gioco mica vuol dire partendo dalla casa, potrebbe essere passato al pokecenter).

Top Bottom