I miei pokemon sono piccoli ma forti...

gGiova

e-ehi.
Ciao a tutti!!!ho iniziato da poco una nuova partita quindi ho ancora i pokemon al l.50...ma una voglia matt di lottare in wifi!

Sono libero il pomeriggio quasi sempre dalle 15 alle 22, ma ogni tanto se mi vedete in linea fuori questi orari nn preoccupatevi a sfidarmi!!

Le regole sono:

-sfida singola o doppia

-Leggendari NO

Se qualcuno mi vuole sfidare mi mandi un MP o mi risponda qua!!!
default_chirolp_gurug.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

DDX

Great!
Mod
Si, vengono portati al 100 per la durata della lotta. Quando selezioni il tipo di lotta c'è anche questa opzione.

Però puoi anche combattere al 60 se vuoi. 
default_chirolp_gurug.gif
 
Ci sono tre modalità di lotta: livello libero (in cui tutti i Pokémon mantengono il livello in cui sono), livello 50 e livello 100.

Non hai mai giocato in Wi-Fi?
 

gGiova

e-ehi.
Ok, in questo periodo sto modificando molto la mia squadra, e ho intenzione di fare dei cambiamenti...quindi devo lottare molto contro persone vere, in modo di testare le abilità e trovare le conbinazioni migliori...
default_chirolp_gaan.gif


...rispondete numerosi!!!!!
default_chirolp_gaan.gif
 

gGiova

e-ehi.
Zio Eric ha scritto:
ci sarei anch'io pronto a sidarti, fammi sapere!
Ma come fai? ho letto il messagigo che erano le 18.01 e tu eri gia nn in linea...avendo scritto il mes. alle 18.01

default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
cmq sono libero quando vuoi (apparte x i prossimi 10 minuti causa lotta cn fra97!)
 

Zio Eric

Amico
gGiova.on.the.road ha scritto:
Ma come fai? ho letto il messagigo che erano le 18.01 e tu eri gia nn in linea...avendo scritto il mes. alle 18.01
Ho semplicemente modificato il mio profilo negando agli altri utenti di vedere il mio proprio stato online.
default_chirolp_gaan.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Zio Eric ha scritto:
Ho semplicemente modificato il mio profilo negando agli altri utenti di vedere il mio proprio stato inline.
default_chirolp_gaan.gif
questa nn la sapevo! elementare watson!  
default_chirolp_gaan.gif


cmq se dopo sei libero ti mado un MP sto lottando cn fra97
 

CML™

Amico
Ti va una sfida?Mi sono allenato ma la pratica è meglio della torre lotta...
default_chirolp_gaan.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom