[FC] Il mercatino di Tym - Fumetti, accessori e giochi!

Tym

Parroco
Ciao a tutti! Visto che ho parecchia roba da vendere apro un mercatino generale dove inserire tutto e che verrà aggiornato ogni volta.

- Pistola ufficiale di House of the Dead: Overkill

Sono fantastiche, vanno bene per tutti i giochi di questo genere e supportano anche il collegamento del nunchuk! Giocare a HOTD impugnando due revolver e sparando all'impazzata non ha prezzo. Le pistole sono in condizioni semi-nuove, con ancora la scatola e le istruzioni, tutto immacolato.

Prezzo: 16€ spedizione compresa (pacco ordinario)

- World of Wacraft per PC (gioco base) NUOVO

Vendo l'edizione base del più famoso MMORPG per PC. Ci tengo a precisare che il gioco è NUOVO, l'ho comprato pensando di provarlo e tolto il sigillo, ma poi non l'ho MAI installato per paura di non staccarmi più... quindi se di solito ci sono problemi di codici o licenze una volta che si installa il gioco, in questo caso non esistono perchè è nuovo, manca solo il sigillo. Il gioco si presenta in una bellissima confezione con 5 CD e tanta altra roba.

Prezzo: 15€ spedizione compresa (raccomandata)

Se siete davvero interessati all'acquisto e volete delle foto più dettagliate o dove non le ho messe non c'è problema, ci sentiamo su MSN e ve le faccio. Massima serietà, no perditempo.

Pagamento tramite ricarica postepay. Scambio a mano eventualmente a Cesena o zone vicine. Se volete un altro tipo di spedizione rispetto a quella da me proposta chiedete pure.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tym

Parroco
Altre modifiche nel primo post, se vi interessa qualcosa controllate!

default_chirolp_gaan.gif
 
Top Bottom