Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah, è un semplice sistema per "applaudire" o "fischiare" le persone. Per dirla semplice: se una persona vi sta simpatica o ha fatto qualcosa di meritevole, premete "bravo". Altrimenti, se vi sta antipatica o ha fatto qualcosa che non doveva, premete "buuu".

Si può abbassare/alzare il karma della stessa persona una volta ogni 20 ore.

Ultima modifica da un moderatore:
S

Super Warrior

Gkx ha detto:
Ah, è un semplice sistema per "applaudire" o "fischiare" le persone. Per dirla semplice: se una persona vi sta simpatica o ha fatto qualcosa di meritevole, premete "bravo". Altrimenti, se vi sta antipatica o ha fatto qualcosa che non doveva, premete "buuu".

Si può abbassare/alzare il karma della stessa persona una volta ogni 20 ore.
ma si può sapere,ad esempio,chi ti ha alzato o abbassato il carma?

In realtà non è una novità totale, c'era nella seconda incarnazione del forum, quella prima di Invision, YaBB. Ho voluto rimetterlo per dare un tocco di amarcord ai vecchi utenti 

C

CURSELAX 88

Anche se c'è questo nuovo giochino in più, rimpiango il vecchio forum  :'(. Inoltre potrebbe essere scoraggiante vedere il proprio karma in negativo  :-\.

Chiariamo una cosa: è un gioco e va preso come tale. E poi se non si lamenta Tbj che ce l'ha a -65534 non dovete lamentarvi neanche voi  ;D

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
AHHHHHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHA

Miiiiiiitico karma!! Mi ricordo che l'altra volta c'era gente col karma a livello della Fossa Delle Marianne  ;D

(ah, sicuramente le faccine verranno sistemate
_;

Appunto, è un gioco come un altro.. basta che non ve lo facciate mettere a 1337 o cose simili sennò mi sento libero di venire a casa vostra e uccidervi la famiglia.

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Esiste una statistica per vedere chi ha il karma più alto e chi il più basso? [vabbè, Tbj r0x :°D]

Ho ravanato tutto il forum ma non ho trovato nulla di simile.

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Abe no Seimei ha detto:
Esiste una statistica per vedere chi ha il karma più alto e chi il più basso? [vabbè, Tbj r0x :°D]

Ho ravanato tutto il forum ma non ho trovato nulla di simile.
Sì, quello col karma più basso sono io, certo sono il secondo dopo quello che si è messo il karma a -62335 (non mi ricordo bene)..

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
liuton2005 ha detto:
Tanto per farmi abassare il karma ancora di più.. 

Si può fare un link nella firma con l'url del pulsante del karma per farlo alzare??
Non funziona, ci ha già provato Samus 
(samus :***) ma non va, se uno ci clicca dà un messaggio di errore.

[me=>>Andry<<]spera che samus non legga mai qua 
[/me]

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ma dai 

A me piace più Zoidberg che Fonzie (
)

Cmq chiedo se si potrebbe elencare le persone col karma minore o maggiore del forum (se si può)..

Vabbé tanto lo so che ho il karma più basso (tranne quel -65537 circa)..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom