hack rom per gba

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
^^

Ciao a tutti!

Oggi mi è venuta voglia di creare una versione hackata di smeraldo.

Il nome è Pokémon versione cielo, nella mappa c'è prevalenza d'acqua, ci sono alcuni dei leggendari di platino, Groudon, Kyogre, Rayquaza, ma quello principale è Lugia(se si riesce facciamolo dark ^^

poi pensiamo al resto.

Il punto è che io sono bravo con gli sprites, mi serve la squadra al completo...chi vuole aiutarmi???

Roar!

Anzi, sono costretto a utilizzare le rom di rubino e zaffiro a causa dei pochi editor funzionanti per smeraldo.

Intanto io sto modificando i colori dei pokèmon.

Dai gente ho bisogno di qualcuno che abbia avuto una almeno minima esperienza di modifica di rom!!!
  ^^   ^^

scusa il ritardo io ne ho fatta una e ne sto facendo un'altra ma x gli sprite nn sn molto bravo 
;)

io hacko ruby

ho alcuni programmi utili se ti servono te li passo ne ho anke alcuni per D/P ma sl x versione inglese

finalgroudon97 non si connette da quasi sette mesi, dubito che ormai si aspetti un aiuto da qui (sempre che abbia continuato il progetto, cosa che dubito).

io me la cavo a fare spirits ma nn a caricarli e me la cavo bn cn l'advance map (nn so fare gli eventi ma bensì i teletrasporti) se vi serve aiuto contattatemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.