Cellulefono nuovo, consigli?

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Piuttosto dei cloni cinesi tiro fuori il mio Motorola cd930 del 1999.

Comunque, io credo che la scarsa durata della batteria dell'iPhone sia dovuta al fatto che quasi tutti lascino settata l'illuminazione a 3/4 o addirittura al massimo.

Non serve ad una cippa! Io che ho il Touch tengo l'illuminazione quasi al minimo, lo schermo si vede da dio lo stesso, e la batteria mi dura diversi giorni se voglio!

Okay, il touch non è cell, quindi più di tanto non può spendere, d'energia, ma:

@AMD4: dimmi come hai settato il livello dell'illuminazione display e quanto ti dura la batteria del cell
 

AMD

Amministratore di condominio
Carmageddon ha scritto:
@AMD4: dimmi come hai settato il livello dell'illuminazione display e quanto ti dura la batteria del cell
la tengo settata in automatico, in modo che si adatti all'ambiente

e funziona piuttosto bene visto che, salvo in ambienti particolarmente luminosi, l'illuminazione è a un livello molto basso

la batteria purtroppo mi dura pochissimo, se lo uso a fondo non arrivo a fine giornata... ma come ho detto più volte la colpa è del fw 3.0
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
AMD4 ha scritto:
la tengo settata in automatico, in modo che si adatti all'ambiente

e funziona piuttosto bene visto che, salvo in ambienti particolarmente luminosi, l'illuminazione è a un livello molto basso

la batteria purtroppo mi dura pochissimo, se lo uso a fondo non arrivo a fine giornata... ma come ho detto più volte la colpa è del fw 3.0
quote in toto... idem per i settings (alla fine l'impostazione auto è la migliore)...quando sono al sole sta un secondo in cui non si vede nulla e poi spara l'illuminazione al massimo...per poi riabbassarla appena vado all'ombra...

e per la batteria purtroppo sì, 'sto fw 3.0 è una maledizione
default_chirolp_gurug.gif
 
Top Bottom