Sousei no Aquarion

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
È il solito anime di cui, se ne perdi due puntate, puoi anche evitare di perder tempo a seguire le altre perchè non lo capirai mai. In onda su MTv durante MTv Anime Night, il martedì alle 9pm.

Voi che ne pensate?

Io più lo guardo più m'ispira, tralasciando le combinazioni in puro stile Power Rangers e i robottoni che ormai sono un classico di moltissimi anime.
 

Connacht

:.::
Fino ad ora e sottolineo fino ad ora mi è sembrato davvero scarso. Storia che fino ad ora mi sembra insipida. Animazioni in CG che danno il voltastomaco. Personaggi privi di carisma. Nemici privi di personalità. Doppiaggio italiano migliorabile.

E poi mi fanno un po' cagare i combattimenti super-robot ma vabbè è marginale. Ad ogni modo utenti esperti m hanno assicurato che:

Comunque dalla quarta in poi Aquarion inizierà a rullare parecchio (o dalla quinta, insomma, da quando le puntate avranno lo svolgimento "addestramento con il comandante che spara solo minchiate - nessuno capisce, arriva la bestia mietitrice ecc ecc - i 3 coglioni di turno sull'aquarion capiscono cosa intendeva il comandante, il vicecomandante viene smerdato, il comandante spiega con espressiva da strafigo quello che 18 minuti prima aveva detto per enigmi).
Quindi, anche se dopo la prima puntata mi sono rivisto gli episodi 12 e 13 di Escaflowne per riprendermi, cercherò di seguirlo.
ezlol.jpg
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Lol, è l'esatta descrizione della puntata di martedì scorso o.o''

Se non l'hai visto questa settimana, riguardatelo questo sabato.
 

Connacht

:.::
No, no, l'ho visto.

Intendevo dire che finito l'anime night ho acceso il computer e mi sono guardato Escaflowne, dopodiché sono andato a nanna contento.
 

Ratman89

Passante
Sinceramente credo anche io che sia copiato da evangelion, però quando fanno le fusioni mi faccio tante di quelle risate, con le tipe che vengono ripetutamente(scusate il termine non molto soft) :P -.- ;)
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
..solo perchè ci sono i robottoni che combattono contro gli angeli [tral'altro questi sono dichiaratamente "angeli neri", dei veri e propri "cattivoni", non come gli angeli di Evangelion, che avevano lo scopo di mettere alla prova gli esseri umani], dovrebbe essere spudoratamente copiato da Evangelion? Hai visto bene l'anime ho hai solo fatto una ricerchina su Google Images senza capire niente di ciò che vedevi?
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Sirius ha scritto:
ma state a vede' aquarion???? ma ke razza di serie demenziale è???? troppo bello quando quello li delle 3 frecce prende il posto del vampiro ahahahah

cmq ormai lo guardo solo x i robottoni..... invece fullmetal alchemist è bello, un po' macabro in alcune scene ma veramente carino
Dopo aver decifrato il tuo post ti rispondo... Anche se a dire il vero trovo difficile poter replicare ad un post così poco argomentato...

Sousei no Aquarion non è certo una serie da guardare "così".. Ci sono sì scene ridicole [volute o meno], ma eccetto quelle l'anime è ben serio, per niente demenziale... Quindi non comprendo la tua affermazione.

Inoltre se vuoi "guardare i robottoni", credimi, Sousei no Aquarion è il peggior anime da questo punto di vista, in quanto l'animazione non è delle migliori.

Perchè invece di fare OT in altri topic non te ne crei UNO per ogni ot che vuoi fare?..
 

Syrio

AppesitÃ
::']Dopo aver decifrato il tuo post ti rispondo... Anche se a dire il vero trovo difficile poter replicare ad un post così poco argomentato...

Sousei no Aquarion non è certo una serie da guardare "così".. Ci sono sì scene ridicole [volute o meno], ma eccetto quelle l'anime è ben serio, per niente demenziale... Quindi non comprendo la tua affermazione.

Inoltre se vuoi "guardare i robottoni", credimi, Sousei no Aquarion è il peggior anime da questo punto di vista, in quanto l'animazione non è delle migliori.
infatti è per questo ke ho tutti i numeri di evangelion ke è piuttosto simile ad aquarion e cmq nn fare lo snob xke hai veramente rotto il caxxo a tutti con questo tuo atteggiamento da superiore lord pum.
::']Perchè invece di fare OT in altri topic non te ne crei UNO per ogni ot che vuoi fare?..
x nn far andare giu' altri topic
 

Syrio

AppesitÃ
Connacht ha scritto:
Fino ad ora e sottolineo fino ad ora mi è sembrato davvero scarso. Storia che fino ad ora mi sembra insipida. Animazioni in CG che danno il voltastomaco. Personaggi privi di carisma. Nemici privi di personalità. Doppiaggio italiano migliorabile.

E poi mi fanno un po' cagare i combattimenti super-robot ma vabbè è marginale. Ad ogni modo utenti esperti m hanno assicurato che:

Comunque dalla quarta in poi Aquarion inizierà a rullare parecchio (o dalla quinta, insomma, da quando le puntate avranno lo svolgimento "addestramento con il comandante che spara solo minchiate - nessuno capisce, arriva la bestia mietitrice ecc ecc - i 3 coglioni di turno sull'aquarion capiscono cosa intendeva il comandante, il vicecomandante viene smerdato, il comandante spiega con espressiva da strafigo quello che 18 minuti prima aveva detto per enigmi).ù

Quindi, anche se dopo la prima puntata mi sono rivisto gli episodi 12 e 13 di Escaflowne per riprendermi, cercherò di seguirlo.
ezlol.jpg
ahahahahahahah quoto
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Sirius ha scritto:
evangelion ke è piuttosto simile ad aquarion
*MA DOVE*??!1111 x°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

Prima di dire certe cose la gente dovrebbe rendersi conto di aver *COSA* sta dicendo... :°°°°D

Sirius ha scritto:
e cmq nn fare lo snob xke hai veramente rotto il caxxo a tutti con questo tuo atteggiamento da superiore lord pum.
Guarda, son tutto impaurito. :°D

Se non vuoi rispondermi sei libero di farlo, sai quanto me ne frega.

Sirius ha scritto:
x nn far andare giu' altri topic
Detto in italiano?

PS. Si torna anche ai doppi post? :°D
 

Syrio

AppesitÃ
::']*MA DOVE*??!1111 x°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

Prima di dire certe cose la gente dovrebbe rendersi conto di aver *COSA* sta dicendo... :°°°°D

Guarda, son tutto impaurito. :°D

Se non vuoi rispondermi sei libero di farlo, sai quanto me ne frega.

Detto in italiano?

PS. Si torna anche ai doppi post? :°D
1 robottoni, angeli, amori interni(dell'ultima nn so) nn ti dicono niente???

2 volevo solo dire ke TU puoi evitare di condannare ogni cristiano ke trovi sul tuo cammino...

3 per non mettere in disparte gli altri topic che interessano un po' a tutti

PS: Si
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Sirius ha scritto:
1 robottoni, angeli, amori interni(dell'ultima nn so) nn ti dicono niente???

2 volevo solo dire ke TU puoi evitare di condannare ogni cristiano ke trovi sul tuo cammino...

3 per non mettere in disparte gli altri topic che interessano un po' a tutti
1. Togliendo il fattore "Angeli" [che tral'altro questi si chiamano "Angeli Neri" e sono dichiaratamente malvagi, a differenza di Evangelion, se solo l'avessi realmente letto/visto], direi che allora è identico a qualsiasi serie di Gundam.

2. Coi cristiani non posso e, ad esempio, con gli induisti posso? Questa è discriminazione religiosa bella e buona! X°°D

3. Non funziona così il forum, non so se ti è chiaro questo concetto.. :°D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Syrio

AppesitÃ
1 io ho visto e letto evangelion e anke se gli angeli di evangelion sono buoni mentre quelli da acquarion sono cattivi tutti e due i tipi combattono contro gli uomini è questo ke li rende simili

2 ahahahahah bella battuta

3 senti io faccio come mi pare xke' fino a quando nessuno (e per nessuno intendo gli admin non te) mi segnala un comportamento scorretto importante (che contrasta con le regole del forum) io conttinuero' a fare quello che mi pare giusto.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
1. Ah beh, anche Al Satan voleva ricostruire la Terra su un piano malvagio e anche Mojo-Jojo di Powerpuff Girls vuol farlo, ne si deduce che l'anime e il cartone animato in questione sono simili; Felix scappa sempre dai guai e anche Silvestro lo fa, ne si deduce che sono simili. X°D

3. Allora ti consiglio di rileggere veramente meglio il regolamento... Anch'io posso andare in giro ad ammazzare finché non viene la legge a dirmi che sono nel torto... ghgh
 

Syrio

AppesitÃ
1: si pero' al satan e mojo jojo nn penso siano lo stesso tipo di essere.....

mentre sai come'

Robottoni vs angeli delle tenebre

Robottoni vs angeli buoni

è un po' più simile tu ke dici???

3 Vero, ma io ho detto quello ke mi pare giusto ed ammazzare nn rientra nella categoria
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
1. Ciò continua a non renderli così simili... Se avessi realmente seguito la serie capiresti il significato della battaglia, capiresti i personaggi, etc. Finché non avrai seguito realmente la serie non potrai mai capire quanto sia errata la tua affermazione.

3. Beh? Che problema c'è? Per un assassino ammazzare è giusto.
 

Syrio

AppesitÃ
1 io sto dicendo ke x i combattimenti e per il contesto (a parte x quello di ali del sole) sono simili nn uguali

e cmq nn sono l'unico che la pensa così dati i messaggi precedenti

3 si ma nn sono un assassino :D
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Sirius ha scritto:
e cmq nn sono l'unico che la pensa così dati i messaggi precedenti
Fossi in te non mi fiderei troppo di quella gente... Forse un po' di Connacht, ma non troppo... xD
 
carini gli spunti mitologici... può anke risultare interessante cercare di entrare nel mondo di Sousei no Aquarion...

ma l'eccessiva somiglianza con Eva, la noiosità delle scene in CG e i robottoni ke sono 20 anni ke hanno rotto le palle, mi spingono a scegliere TUTTO tranne sto coso decisamente sopravvalutato... aspetto ke venga finalmente doppiato Haibane Renmei (i diritti sono stati comprati, ora viene il difficile) così potrebbe anke tornare qlk cosa di interessante su Mtv...

io cmq aspetterò x sempre Azumanga Daioh in un canale italiano x)
 

Connacht

:.::
Haibane Renmei probabilmente farà la fine di tante altre serie come Gunslinger Girl ecc. è da un anno che sono stati acquistati i diritti ma non si sa ancora che diavolo di fine abbiano fatto.

EDIT: avevo nominato anche un'altra serie di cui ho appena scoperto che è uscito il primo DVD, mea culpa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

MC5

n00b ante litteram
possibile che in qualsiasi topic in cui postino sirius e pum finiscano sempre per "litigare"? :D

metto le virgolette per non far nascere un'altra discussione OT sul fatto che "non stavano litigando ma esponendo le proprie opinioni" e menate varie...
 
Top Bottom