scusate, è possibile finire il gioco senza trucchi nè trasferimenti?

LadyUchiha

Zoidberg
come da titolo.....io gioco da tanto tempo con i giochi  pokemon.....il primo è stato giallo (sì, avevo il gameboy color 
default_chirolp_gurug.gif
)

poi ho avuto zaffiro, smeraldo, e uso diamante di una mia amica, visto che lei è proprio INCAPACE di giocare......sul serio! XD

comunque io ho il gameshark, ma non ho idea di come si usa, e non so neanche se dopo tutto sto tempo che non lo prendo in mano funzia....coomunque non ho cavi e roba simile, e volevo sapere se, appunto, posso finire tutto il gioco senza interventi esterni.....grazie!!
 

I.D.M.

Parroco
Dipende da cosa intendi per "finire il gioco".

In ogni caso direi di no, perchè anche non considerando i super leggendari (che comunque non sono necessari al completamento del pokédex), ci sono sempre delle specie di pokémon esclusive di determinate versioni di gioco, per cui sarà sempre necessario acquistare anche la seconda versione, o cercare qualcuno con cui scambiare.

Oggi come oggi, se hai la possibilità di collegarti a internet da casa con il tuo DS, si evita il "problema" di dover trovare altri giocatori nella propria città con cui scambiare.
 

Jonny09

Zoidberg
in teoria si ma secondo me il gioco finisce dopo ke hai finito il pokedex e non quando batti la lega perche in molti dei nuovi giochi dopo che batti la lega sblocchi nuovi posti

per esempio in smeraldo dopo aver battuto la lega e quindi aver presumibilmente finito il gioco si sblocca il parco lotta
 
Top Bottom