Voldemort
Amico
nuovo team :
tyranitar
strum grandelente
moveset: gelodenti (per fermare gli erba e terra)
pietrataglio (per le alte probabilità di fare brutto colpo )
terremoto (per fermare gli elettro e soprattutto i magnezone)
dragodanza (per aumentare atk e vel)
natura :decisa
starter del team,piazza la tempesta,fa salire l'elusione a garchomp e gli fa alzare la dif sp
garchomp
strum luminpolvere
natura furba
moveset rogodenti (per fermare i ghiaccio e erba e per le possibilità di far tentennare o bruciare l'avversario)
dragartigli (per i salamence e dragonite molto usati )
sgranocchio (per i psico e spettro come gengar )
fossa (da cambiare)
con la terrempesta aumenta la dif sp e con luminpolvere ha più possibilità di fare fallire l'avversario
umbreon
strum baccaprugna
nat calma
moveset desiderio,protezione,tossina,neropulsar
protezione lo uso per bloccare gli attacchi come solarraggio e a volte anche per tossina che quando l'iper avvelenamento arriva a togliere molto lo uso per fare perdere ancora energia,desiderio lo uso per ridare energia a un altro pokemon,tossina per avvelenare gli avversari, neropulsar per attaccare.ho scelto umbreon perchè quando penso che l'avversario mi avveleni,paralizzi,ecc lui copia l'avvelenamento,ecc e io mi curo con bacca prugna
ludicolo
nat timida
moveset geloraggio,energipalla,idropulsar,surf
strum rapidartigli
geloraggio lo uso per provare a congelare (in una battaglia su 3 geloraggio 2 hanno congelato),idropulsar per confondere,energipalla per fargli calare la dif sp e surf lo uso per colpire tutti i nemici in campo e lo metto in coppia con vaporeon
vaporeon
strum lastraidro
nat ? (faccio l'uovo)
moveset surf,desiderio,geloraggio,congiura (se la impara sennò scudo acido)
surf lo uso per colpire tutti i pokemon in campo e lo uso in coppia con ludicolo perchè gli toglie x 0.25,desiderio se umbreon va KO,congiura per aumentare di molto l'atk sp e geloraggio per provare a congelare
charizard
strum affilodente
nat ? (uovo)
moveset alacciaio,lacerazione,lanciafiamme,dragopulsar
alacciaio è per i pokemon roccia e per le probabilità di fare calare la difesa,dragopulsar per i drago,lacerazione per le possibilità di fare brutto colpo + lo strumento ha possibilità quasi sicure di fare brutto colpo e lanciafiamme perchè è stabbata e ha possibilità di bruciare
scusate se non ho messo gli ev e gli iv, non sapevo ancora cosa erano gli ev e gli iv, mi sento un po' in imbarazzo
tyranitar
strum grandelente
moveset: gelodenti (per fermare gli erba e terra)
pietrataglio (per le alte probabilità di fare brutto colpo )
terremoto (per fermare gli elettro e soprattutto i magnezone)
dragodanza (per aumentare atk e vel)
natura :decisa
starter del team,piazza la tempesta,fa salire l'elusione a garchomp e gli fa alzare la dif sp
garchomp
strum luminpolvere
natura furba
moveset rogodenti (per fermare i ghiaccio e erba e per le possibilità di far tentennare o bruciare l'avversario)
dragartigli (per i salamence e dragonite molto usati )
sgranocchio (per i psico e spettro come gengar )
fossa (da cambiare)
con la terrempesta aumenta la dif sp e con luminpolvere ha più possibilità di fare fallire l'avversario
umbreon
strum baccaprugna
nat calma
moveset desiderio,protezione,tossina,neropulsar
protezione lo uso per bloccare gli attacchi come solarraggio e a volte anche per tossina che quando l'iper avvelenamento arriva a togliere molto lo uso per fare perdere ancora energia,desiderio lo uso per ridare energia a un altro pokemon,tossina per avvelenare gli avversari, neropulsar per attaccare.ho scelto umbreon perchè quando penso che l'avversario mi avveleni,paralizzi,ecc lui copia l'avvelenamento,ecc e io mi curo con bacca prugna
ludicolo
nat timida
moveset geloraggio,energipalla,idropulsar,surf
strum rapidartigli
geloraggio lo uso per provare a congelare (in una battaglia su 3 geloraggio 2 hanno congelato),idropulsar per confondere,energipalla per fargli calare la dif sp e surf lo uso per colpire tutti i nemici in campo e lo metto in coppia con vaporeon
vaporeon
strum lastraidro
nat ? (faccio l'uovo)
moveset surf,desiderio,geloraggio,congiura (se la impara sennò scudo acido)
surf lo uso per colpire tutti i pokemon in campo e lo uso in coppia con ludicolo perchè gli toglie x 0.25,desiderio se umbreon va KO,congiura per aumentare di molto l'atk sp e geloraggio per provare a congelare
charizard
strum affilodente
nat ? (uovo)
moveset alacciaio,lacerazione,lanciafiamme,dragopulsar
alacciaio è per i pokemon roccia e per le probabilità di fare calare la difesa,dragopulsar per i drago,lacerazione per le possibilità di fare brutto colpo + lo strumento ha possibilità quasi sicure di fare brutto colpo e lanciafiamme perchè è stabbata e ha possibilità di bruciare
scusate se non ho messo gli ev e gli iv, non sapevo ancora cosa erano gli ev e gli iv, mi sento un po' in imbarazzo

Ultima modifica di un moderatore: