1° Torneo Wi-Fi DPPt Tematico (Lotta in Doppio)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gGiova

e-ehi.
Luky99 ha scritto:
A dire anche la verità 5 (compreso oggi). Comunque ce ne sono tantissimi di pokémon che imparano mosse Erba, quindi hai tantissime scelte.
Ho riletto questo topic solo oggi 31 agosto...nn o + tempo...
default_chirolp_gurug.gif
^^
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Umbreon_91 ha scritto:
Non c'è nessuna chance di inserire la Sleep Clause?
Uhm, no, le chance rasentano lo zero percento.Innanzitutto per il fatto che sarebbe un po' tardi per dirlo, chi si è preparato strategie sleep avrebbe ben poco tempo per rimediare.

Tanto per continuare, il sonno in doppio non è così broken come in singolo.

E per concludere, la clause non c'è nemmeno nel regolamento del World Championship, sul quale ci siamo in parte basati.

Dai, è un torneo tematico FUN! Ci sono le Chesto Berry per il sonno! Se non volete usarle è una scelta vostra, però sappiate a cosa andate incontro :\

gGiova.on.the.road ha scritto:
Ho riletto questo topic solo oggi 31 agosto...nn o + tempo...
default_chirolp_gurug.gif
^^
Io e Ombra ne abbiamo parlato: in via del tutto ufficiale annuncio che la scadenza delle iscrizioni è posticipata al giorno 10 Settembre 2009, per dar tempo ai partecipanti [e a chi ancora è indeciso] di sistemare il team.
 

gGiova

e-ehi.
Lord Bel ha scritto:
Uhm, no, le chance rasentano lo zero percento.

Innanzitutto per il fatto che sarebbe un po' tardi per dirlo, chi si è preparato strategie sleep avrebbe ben poco tempo per rimediare.

Tanto per continuare, il sonno in doppio non è così broken come in singolo.

E per concludere, la clause non c'è nemmeno nel regolamento del World Championship, sul quale ci siamo in parte basati.

Dai, è un torneo tematico FUN! Ci sono le Chesto Berry per il sonno! Se non volete usarle è una scelta vostra, però sappiate a cosa andate incontro :\

Io e Ombra ne abbiamo parlato: in via del tutto ufficiale annuncio che la scadenza delle iscrizioni è posticipata al giorno 10 Settembre 2009, per dar tempo ai partecipanti [e a chi ancora è indeciso] di sistemare il team.
Perfetto! Vedrò quello che posso fare  
default_chirolp_gurug.gif


ma nn o capito cosa sono Species Clause e OHKO Moves
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
gGiova.on.the.road ha scritto:
ma nn o capito cosa sono Species Clause e OHKO Moves
Species Clause: non si possono usare due o più pokémon della stessa specie. Ad esempio, non si possono usare due Leafeon o tre Exeggutor. Solo un pokémon per specie.No OHKO Clause: sono vietate le mosse da KO in un attacco, come Ghigliottina, Abisso, Perforcorno e Purogelo.
 
Il torneo è ad eliminazione diretta: durerà più di un mese perché, ad esempio, daranno una settimana per far sì che avvengano tutti gli scontri.

Ma qui praticamente sarà un torneo ad 8 =\
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ricordo a tutti che le iscrizione terminano domani notte, al più tardi venerdì mattina. Il torneo inizierà il 14 settembre prossimo. Gli accoppiamenti per la prima fase saranno comunicati in un topic opportuno, in questa sezione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom