Dxs
Mod

Regolamento
~ Io non mi vaccio regali come voi non li fate a me, quindi evitate di chiedermi Pokémon in regalo.![]()
~ Non faccio uso del sistema dei Crediti, quindi non vi chiederò di EVsare o meno Pokémon miei oppure altri servizi di questo genere.![]()
~ Io non faccio mai Breeding Project per gli altri né li accetto; se non v'interessa niente del mio Topic pazienza, e viceversa.![]()
~ L'ordine degli IVs è il seguente, gli scriverò sempre così: HP | Atk | Def | SpAtk | SpDef | Speed.![]()
~ Nei miei Breeds uso sempre il TimeFinder per abusare delle IVs dei miei Pokés, per renderli Shiny invece uso il Seed Finder.![]()
~ I Cheats che uso sono questi per l'R4: Check IVs, Fast Hatch, Soldi Infiniti e Strumenti x999.![]()
~ Flood, Spam, Flame e cose varie nel mio Trade equivalgono ad una segnalazione ai Mods. Pensateci due volte prima di farlo.![]()
~ Per me i Pokémon Cheat, Sharkati, Hackati o come preferite non esistono. Io tratto solo con persone serie che possiedono Pokémon Legit. Se vi scopro a scambiarmi Cheat vi ritroverete in Black List.![]()
~ Non uso la GTS per sdoppiare i miei Pokémon, ma l'R4: quindi con il Backup lo sdoppiamento è assolutamente sicuro.![]()
~ Ogni Pokémon del mio mercatino non è Redistribuibile a meno che io non lo specifichi. La maggior parte dei Redistribuibili sono in sezione Redistribuitables.![]()
~ Tutte le richieste via PM saranno ignorate. Se dovete propormi uno scambio, scrivete qui.![]()
~ I Miei Dati ~
Nickname: Dxs
Friend Code: 4683 5508 5721
Version: Pokémon Platinum PAL

Nickname: Dxs
Friend Code: 4683 5508 5721
Version: Pokémon Platinum PAL