Dxs's Pokémon SpA™

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dxs

Rappresentante di classe

Regolamento

~ Io non mi vaccio regali come voi non li fate a me, quindi evitate di chiedermi Pokémon in regalo.

~ Non faccio uso del sistema dei Crediti, quindi non vi chiederò di EVsare o meno Pokémon miei oppure altri servizi di questo genere.

~ Io non faccio mai Breeding Project per gli altri né li accetto; se non v'interessa niente del mio Topic pazienza, e viceversa.

~ L'ordine degli IVs è il seguente, gli scriverò sempre così: HP | Atk | Def | SpAtk | SpDef | Speed.

~ Nei miei Breeds uso sempre il TimeFinder per abusare delle IVs dei miei Pokés, per renderli Shiny invece uso il Seed Finder.

~ I Cheats che uso sono questi per l'R4: Check IVs, Fast Hatch, Soldi Infiniti e Strumenti x999.

~ Flood, Spam, Flame e cose varie nel mio Trade equivalgono ad una segnalazione ai Mods. Pensateci due volte prima di farlo.

~ Per me i Pokémon Cheat, Sharkati, Hackati o come preferite non esistono. Io tratto solo con persone serie che possiedono Pokémon Legit. Se vi scopro a scambiarmi Cheat vi ritroverete in Black List.

~ Non uso la GTS per sdoppiare i miei Pokémon, ma l'R4: quindi con il Backup lo sdoppiamento è assolutamente sicuro.

~ Ogni Pokémon del mio mercatino non è Redistribuibile a meno che io non lo specifichi. La maggior parte dei Redistribuibili sono in sezione Redistribuitables.

~ Tutte le richieste via PM saranno ignorate. Se dovete propormi uno scambio, scrivete qui.
~ I Miei Dati ~

Nickname: Dxs

Friend Code: 4683 5508 5721

Version: Pokémon Platinum PAL

Ultima modifica da un moderatore:

Dxs

Rappresentante di classe
Cooming Soon

In questo Post posterò tutti i miei prossimi Breeding e non, che verranno fatti fra poco.

Normal Breeds:

Azelf [N] ~ [RNG]

*NickNameable*

Type:

Ability: Levitate

Nature: Timid

IVs: 30 | 27 | 26| 31 | 28 | 31

EVs: / / /

Egg or Tutor Move: / / /

Moveset: / / /

Level: 50

Hidden Power: ///

Redistribuitables: No

Notes:///

Shiny Empoleon
~ [RNG TimeFinder]

*NickNameable*

Type:

Ability: Levitate

Nature: Timid

IVs: 31 | 31 | 31| 31 | 31 | 31

Moveset: / / /

Level: 50

Notes:///

Dxs

Rappresentante di classe

Chimchar [
] ~ [RNG Seed Finder]

*NickNameable*

Type:

Ability: Blaze

Nature: Jolly

IVs: 29 | 31| 31| 24| 31 | 30

Moveset: Scratch - Leer - /// - ///

Level: 1

Notes:Chimchar veramente ottimo ottenuto con l'RNG Seed Finder, manipolando la Natura! HP Perfetti, Attacco e Velocità perfetti come anche le Difese, e inoltre Attacco Speciale medio alto pur non essendo rilevante! Prestissimo in versione EVsata con Thunderpunch come Tutor Move!

Dxs

Rappresentante di classe
Black List and White List + Trade History

~ Trade History

~ Bojan [13 / 08 / 09] ~ Magnezone for my Regice.

~ MyMilotic [19 / 08 / 09] ~ Shiny Bagon Naive for my Donphan.

~ MyMilotic [25 / 08 / 09] ~ Shiny Gallade Adamant for Negator's Latias.

~ Sasuke-Kun19 [17 / 09 / 09] ~ Shiny Flygon Naughty All31 for Negator's Latias

~ Black List:

///

--------

~ White List

~ Bojan

~ MyMilotic

~ Sasuke-Kun19

Dxs

Rappresentante di classe
Redistribuibile significa che se lo scambio, la persona che lo ha ottenuto può scambiare a sua volta il Pokémon.

Poi se leggete il regolamento potete vedere anche voi che sdoppio i Pokés con il backup dell'R4, quindi ne ho quanti volete.

~ Dxs! ~ ha detto:
Redistribuibile significa che se lo scambio, la persona che lo ha ottenuto può scambiare a sua volta il Pokémon.

Poi se leggete il regolamento potete vedere anche voi che sdoppio i Pokés con il backup dell'R4, quindi ne ho quanti volete.
a ok nn avevo capito 

cmq se vuoi contattami che ti dico via pm tutto quello che posso offrirti,cn natura e statistiche però,le Iv nn le so calcolare 

~ Dxs! ~ ha detto:
Milo's Blissey ~ [RNG]
Sono interessato, ti posso offrire un
femmina modest con le IV: 31/31/31/31/31/31 al livello 40, catturato da me con sub ball nel percorso 226 il 9 gennaio 2051 e ha come abilità velenopunto [ottenuto abusando dell'RNG]. PM se ti interessa lo scambio.

Dxs

Rappresentante di classe
Ghissy ha detto:
Sono interessato, ti posso offrire un
femmina modest con le IV: 31/31/31/31/31/31 al livello 40, catturato da me con sub ball nel percorso 226 il 9 gennaio 2051 e ha come abilità velenopunto [ottenuto abusando dell'RNG]. PM se ti interessa lo scambio.
VELENOPUNTO?!

Ma è Cheat allora... °_°

O hai sbagliato a scrivere, oppure è Cheat, i Traits di Seadra sono Sniper e Switf Swim.

Dxs

Rappresentante di classe
Aggiornamento, guardate che Pokémon che mi sono Breeddato. *_*

Chimchar [
] ~ [RNG Seed Finder]

*NickNameable*

Type:

Ability: Blaze

Nature: Jolly

IVs: 29 | 31| 31| 24| 31 | 30

Moveset: Scratch - Leer - /// - ///

Level: 1

Notes:Chimchar veramente ottimo ottenuto con l'RNG Seed Finder, manipolando la Natura! HP Perfetti, Attacco e Velocità perfetti come anche le Difese, e inoltre Attacco Speciale medio alto pur non essendo rilevante! Prestissimo in versione EVsata con Thunderpunch come Tutor Move!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom