Qualcuno mi spiega come si gioca? Oppure è tutto in CPU?
Pariston 马 炎 凯 Admin 16 Luglio 2009 #2 [QUESTO È MY BRUTE] x) Tutto in cpu. Ultima modifica di un moderatore: 16 Luglio 2009
Lord Bel prof Tarassaco Tassofrasso Mod 16 Luglio 2009 #5 iLJuMpEr_94 ha scritto: cs'è my brute? Clicca per espandere... Questo.
Iro Amministratore di condominio 17 Luglio 2009 #8 che palle. edit: no che brutte le stelline gialle ;_____;
I iLJuMpEr_94 Zoidberg 17 Luglio 2009 #9 Lord Bel ha scritto: Questo. Clicca per espandere... Ok grazie mille
Gkx Admin 24 Luglio 2009 #15 ho scoperto che nella versione francese (labrute) è più facile avere armi e bonus, o almeno così sembra. a me hanno dato la doppia palla ferrata al primo livello. (il link ovviamente è questo
ho scoperto che nella versione francese (labrute) è più facile avere armi e bonus, o almeno così sembra. a me hanno dato la doppia palla ferrata al primo livello. (il link ovviamente è questo
DDX Great! Mod 24 Luglio 2009 #16 Penso che l'arma che ti danno sia dovuta al caso. Io ho provato diverse volte a ricominciarlo e tutte le volte avevo armi o abilità diverse.
Penso che l'arma che ti danno sia dovuta al caso. Io ho provato diverse volte a ricominciarlo e tutte le volte avevo armi o abilità diverse.
Gkx Admin 24 Luglio 2009 #17 sì, ma ho fatto molti personaggi su quello americano e in generale i bonus della versione francese sono più potenti.
sì, ma ho fatto molti personaggi su quello americano e in generale i bonus della versione francese sono più potenti.