Parco lotta

Vorrei sapere in base a ke criterio si distribuiscono i punti lotta in platino... cioè tipo l'azienda lotta qnt te ne dà, la torre qnt te ne dà etc etc... e poi a ke serve il maniero (o come si kiama >_<) visto ke nn ti da punti lotta... grazie 
default_chirolp_gurug.gif
 

Dxs

Mod
Tutte le cinque attrazioni del Parco ti danno punti.

Per ogni settina ne ricevi 3, mentre se batti un Boss di una qualsiasi struttura ne vinci 20 e ricevi una Fotocard.
 
~ Dxs! ~ ha scritto:
Tutte le cinque attrazioni del Parco ti danno punti.

Per ogni settina ne ricevi 3, mentre se batti un Boss di una qualsiasi struttura ne vinci 20 e ricevi una Fotocard.
ma nn è così >_<

tipo il maniero, nn m ha dato punti lotta, ma punti maniero ke si possono utilizzà solo là... poi nel palco lotta ho fatto 10 vittorie consecutive e un solopunto...

nell'arena 7 e mi ha dato 2 pl...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Per ora ho fatto solo la Torre Lotta e l'Azienda (o come si chiama, mi confondo con Smeraldo, comunque quella con i Pokémon noleggiati).

La torre all'inizio funziona come in D/P: 3 PL per le prime 2 settine ciascuna, 20 PL per il boss, poi 4 PL, poi penso come in DP.

L'azienda dà 5 PL per ciascuna delle prime due settine, poi non so dirti (per ora).

~ Dxs! ~ ha scritto:
Per ogni settina ne ricevi 3
No, dai...
default_chirolp_gurug.gif
 

deynon

Passante
Beh se volete guardo sulla mia guida ufficiale di Platino...

ovviamente se non è un problema con le linee guida del forum...
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Se serve ancora...

Torre Lotta: 3 per ogni set di 7 vincite

Azienda Lotta: 5 per ogni set di 7 vincite

Palco Lotta: 2 per ogni set di 7 vincite

Arena Lotta: 2 per ogni seti di 7 vincite

Maniero Lotta: niente Punti Lotta qui

Quando sconfiggi un Asso del Parco dovrebbero essere 20 PL, tranne per Paride (Maniero).
 

cubone

Passante
Approfitto del post per farvi una riflessione: IL POKEMON PERFETTO!

Sul Palco Lotta, con un Pokemon ne devi affrontare 170. Il Pokemon con meno probabilità di subire colpi superefficaci è Acciaio/Spettro, ma non esiste nell'attuale Pokedex.

A seguire mi risulta Acciaio/Volante e conosco solo SKARMORY, che ha, però, impara solo mosse che non permettono di coprire adeguatamente i punti deboli avversari.

Voi che set gli dareste?
 

I.D.M.

Parroco
In realtà, non devi necessariamente pensare al possibile miglior tipo per il pokémon da portare.

Sicuramente uno con troppe debolezze può essere un rischio, ma è sufficiente portarne uno abbastanza veloce e potente da attaccare per primo o quanto meno OHKOare l'avversario con l'aiuto del focalnastro per non morire.

Io ho provato solo con Starmie è sono riuscito quasi a vincere anche la sessione da 50 lotte, ma la presenza di Shedinja mi costringeva a fargli usare almeno uno Stordiraggio...
 

cubone

Passante
Io uso Empoleon con Avanzi, Idrocannone (per gli avversari dall'8 in poi), cascata (che fa tentennare), Perforbecco (proprio per Shedinja) e un attacco di acciaio e arrivo tranquillamente a 160 vittorie.

Il mio grosso problema sono Elettro e Terra.

Per cui cercavo di trovare un Pokemon che avesse il minor numero di punti deboli, per poter lavorare sulla resistenza.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Anche lo Spettro/Buio Spiritomb, mi pare non abbia debolezze e impari Stordiraggio per colpire Shedinja... purtroppo è abbastanza lento e non saprei con quale moveset utilizzarlo.

Al contrario Electivire è piuttosto veloce, ed ha una buonissima coverage, ma qualche debolezza in più...
 

deynon

Passante
Ehm piccolo dettaglio...non avete notato che il livello degli avversari dipende da quello del vostro pokemon? Inoltre potete usare oggeti diversi a seconda di quale sfida volete afforntare.

Nella guida pokemon consigliano addirittura.

Affrontare dapprima  le classi contro cui siete svantaggiati e poi quelle contro cui non avete vantaggi e infine quelle contor cui avete mosse superefficaci. Viricordo però che dall'allenatore 7-9 ci saranno pokemon con doppia caratteristica anche e che al 10 oltre a trovarvi il più tosto ci può anche essere un leggendario (tipo zapdos all'ellettro).

Nel doppio invece non si affronteranno i top.

Ricordo inoltre che eliminando le categorie (portando al livello10) i pokemon causali che affornterete nel singolo potranno solo essere dei tipi rimanenti
 

cubone

Passante
Se arrivi con un Pokemon a livello 100 il grado uno del tuo avversario parte da 70 e poi sale di due livelli ogni grado. Questo riguarda il primo avversario di ogni tipo. Ogni due tipi il livello dell'avversario sale di uno.

Diciamo che il livello iniziale dell'avversario è circa il 32% in meno del tuo, nel singolo.

Nel doppio non sono mai entrato perchè mi dice che non ho due Pokemon dello stesso tipo. Cosa intendono per "tipo"? Ho provato ad entrare con Bibarel ed Empoleon ma me li ha rifiutati lo stesso.
 

deynon

Passante
iomi stavo riferendo al fatto che si potesse giocare sul livello per trovare pokemon più deboli all'inizio e quindi batterli più facilmente (ricordando che il livello minimo è il 30).

Nel doppio a me non ha mai dato problemi, non saprei che dirti...
 

TheTLuca

Passante
Riguardo al maniero, io prima di entrare ho guardato i punti lotta e me avevo 105...quando sono uscito ne avevo 108...anche mio fratello ho provato e infatti anche a lui sono aumentati...quandi anche se dice che ti da 3 PM...quelli sono anche PL...

Ciaoooooo
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
LuCa_98 ha scritto:
Riguardo al maniero, io prima di entrare ho guardato i punti lotta e me avevo 105...quando sono uscito ne avevo 108
Sei sicuro? Non ho mai notato un aumento dei PL dopo aver fatto il Maniero, ma non ci ho mai passato troppo tempo lì.
 
Top Bottom