Crea il tuo album random (direttamente da 4chan)

Ieri ho beccato un thread GENIALE su 4chan. Il giochetto è questo:

• Andate su Wikipedia e Cliccate "random article" sulla sinistra. Il nome della pagina che viene fuori è il nome della vostra band
  • andate su WikiQuote e cliccate "random page" sulla sinistra. Le ultime 3/6 parole della prima citazione sono il titolo del vostro album
  • andate su Flickr e in basso cliccate su "last 7 days". La QUINTA foto è la copertina del vostro album
  • Photoshoppate (anche paint o gimp vanno bene)
  • Postate i risulati

Per quanto sia ramdom il processo, risultati sono impressionanti.

ecco i miei primi due:

lol, che culo, i portishead sono già una band!

comunque lo feci tempo fa su un altro forum (mi pare che era un topic di db :°°°) e mi uscì

Cimitero - You're willing to work

L'avevo fatto anche io qualche mese fa, girava su facebook, però non avevo creato effettivamente il risultato

Rifatto:

Fonderò una band solo per poterla usare davvero °_°

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Si, ma vabbè, dai, aprire un programma di editing random e scriveteli quei testi ._.

Metà della bellezza è proprio la scritta!

Steph

Great Teacher
Mod
sì, ma non quando ti uscirebbero 10 quadratini al posto della scritta

ho cercato di rimediare usando il font dopo il primo.... ma l'antialiasing di quel font faceva pena

e tanto iper si è dimenticato di dire che font dev'essere nel regolamento :x

perciò

Be'er Sheva Center Railway Station

titolo: it's too crappy in his opinion.

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Oi. Proviamo a farne uno al giorno, ognuno di noi.

L'unica pecca è che mi scoccia editare l'immagine per metterci dentro un font del cazzo e "forse" rovinare l'immagine.

P.S. L'aggiunta di pedobear ha rovinato tutto ma in ogni caso mi piace..

ThunderShock

Yeah yeah yeah, fire
Mod
La creazione di oggi:

(era una cosa seria, prima del titolo. Ah, le parentesi nel quote originale non c'erano, ma volevo dargli più stile. Non che abbia funzionato.)

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
M'era venuto anche un bel nome per una band: "1997 In Canada", ma tutto il resto non mi piaceva, poi fa caldo e insomma, non ho avuto voglia di fare niente XD

Top Bottom