Ri-sfidare gli allenatori???

O

Over

Non ho capito questo: ma in platino si possono risfidare tutti gli allenatori compresi i capipalestra? Se si, come?
 

Dxs

Mod
I Capipalestra nella Casetta vicino al Pokémon Center dell'Area Provviste, gli altri allenatori con il Cercasfide.
 

Zio Eric

Amico
la risposta è gia stata riferita, non c'è bisogno di rispondere di nuovo. Per non parlare poi che il topic è di un mese fa... come è gia stato detto e ripetuto LEGGITI STO REGOLAMENTO
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sinceramente non mi sembra che la precisazione data in questo caso fosse stata già detta ed il ripescaggio, se utile, non è vietato.

Comunque, sta anche scritto:

Gkx ha scritto:
9)  I Moderatori sono stati scelti per svolgere il lavoro di disciplinare il comportamento degli altri utenti ed evitare i litigi. Chi non è moderatore non è autorizzato a riprendere altri utenti su comportamenti riguardanti il forum. Cercate di seguire i consigli dei Moderatori; sbagliando si impara.
Un consiglio amichevole a seguire il regolamento ci può anche stare, ma l'uso del maiuscolo di amichevole non ha proprio nulla. Chiaro?
 

Zio Eric

Amico
Ombra ha scritto:
Sinceramente non mi sembra che la precisazione data in questo caso fosse stata già detta ed il ripescaggio, se utile, non è vietato.

Comunque, sta anche scritto:Un consiglio amichevole a seguire il regolamento ci può anche stare, ma l'uso del maiuscolo di amichevole non ha proprio nulla. Chiaro?
sisi, scusa, errore mio
default_chirolp_gurug.gif
 
Top Bottom