Net Battle Supremacy

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
L'ho scaricato quest'oggi piochè il mio pc non va molto d'accordo con shoddy e non volevo restare fuori dalle battle..

Dunque è un pò brullo perchè ci sono alcuni bug, che fino ad ora non ho incontrato per fortuna..

Chi di voi lo ha alzi la mano!

Come lo trovate?

Avete avuto problemi?

Ah se ci siete potete postare qui i vostri nick per riconoscerci (non mi va di giocare con gli americani ogni volta :/ )

Io sono  "Shin o_O" o qualcosa del genere XD
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Io ci sono, sotto il nome di Mella.

Per quanto poco l'ho usato, ho notato mualche mossa malfunzionante negli effetti, (ma comunque segnalata) e qualche sprite realizzato male. Nel complesso non mi dispiace.
 

Bender

Sempliciotto
Io lo uso, ma gioco principalmente rse =)

Ad ogni modo il mio nick è Bender, se serve posso anche hostare x)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ci sono due o tre cosucce che ultimamente mi hanno dissuaso dal giocarci.

Tra queste, che qualcuno sappia, il problema di U-Turn è stato risolto?
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Quello dello switch dopo che un pokè è stato messo k.o. dalla sandstorm/hail no (lo posso confermare quotidianamente XD), quindi penso che neanche quello sia stato risolto..  :/
 

Dxs

Mod
No; il bug di U-Turn (fastidiosissimo, mi manda a monte l'intera strategia del Team) non è stato ancora risolto. E devono farlo, però...
default_chirolp_gurug.gif
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Più che altro è normale che ipnosi mi fallisce per 6 volte di fila? Ah c'è gente che riesce ad usare Scizor con bullet punch, se provo a fare uno scizor bullet punch non c'è tra le mosse... Devo fare qualcosa in particolare per le mosse di platino? E ancora, come si fa a nascondere il team?
 

Dxs

Mod
Per avere le Mod di Platinum fai Team Building, e poi se sei sul Server di Pmnb.net fai Pmnb.net Mod, e così puoi insegnare Bullet Punch a Scizor, Outrage a Kingdra, Heat Wave a Zapdos etc...

Per il Team nascosto, semplicemente all'inizio nel Menù introduttivo fai Options, Wizard, e poi facendo Next arrivi in una finestra di dialogo dove devi selezionare Hide Until Battle, così avrai il Team nascosto.

Per Ipnosi: Semplicemente, sfortuna.
default_chirolp_gurug.gif
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Forse ho trovato un bug..

C'era la trick room; io bronzong lui shaymin, uso gyro ball e lo manda k.o. in un colpo (shay aveva pressocchè l'84% di hp)..

Può essere un bug o ho dimenticato qualcosa prima di dire che può essere un bug? o_o

@Dxs: scusami ma non ho capito ancora come fare o_o
 

Bender

Sempliciotto
Non so se sia un bug o meno, ma stai certo che è pieno di bugs xP

E per le mod di platino dipende dal server, per esempio io sul mio le ho x)

Se vuoi ti spiego io per pm x)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Zax ha scritto:
Forse ho trovato un bug..

C'era la trick room; io bronzong lui shaymin, uso gyro ball e lo manda k.o. in un colpo (shay aveva pressocchè l'84% di hp)..

Può essere un bug o ho dimenticato qualcosa prima di dire che può essere un bug? o_o
Non credo sia un bug, almeno questo. Ho sempre saputo, spero correttamente, che la Trick Room non influisce sul calcolo della potenza di Gyro Ball, ma inverte semplicemente l'ordine di esecuzione delle mosse.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Da oggi non riesco più a battlare.. Il problema non riesco a capirlo, forse sarà la connessione..

Successo anche a qualcuno di voi?

Ah, e inoltre è arrivato un tale che mi ha detto che c'è la nuova versione, ma siccome sono sempre diffidente non l'ho ancora istallata..

Da dove scaricarla è qua (sperando di non fare spam)

http://www.filesavr.com/nbsupd

Non sò quanto sia veritiera sta cosa, se qualcuno può darmi conferma di questo up metto il link al primo post altrimenti lo rimuoverò tempestivamente.
 

krimson

Zoidberg
scusate se questo non è il posto per queste discussioni ma dopo molteplici tentative di ricerca (anche su questo forum) ma tutti i siti che ho rimediato da cui scaricarlo  sono scritture diverse dello tesso tipo e non me lo da (e se vado su l'unico che mi trova, quello generico  non mi trova il link download).

grazie per eventuali risposte e scusate ancora se non è il posto adatto
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Prova a guardare qui, c'è il link all'ultima versione (1.5.2).

PS: Unisco questi post alla discussione in Battle Corner.
 

Steph

Great Teacher
Mod
da agosto

e comunque non serviva unire il mio post dato che era specifico per 7 e non una domanda generale su nb

adesso ho ovviato usando virtual xp, ma è un po' una menata accendere la macchina virtuale ogni volta
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
No, questa tua, fatta da un utente senior come te sarebbe stata da un 5% di warn come minimo ma solo per le faccine.

In un topic dal titolo "Net Battle Supremacy" (e basta), il tuo post con scritto "net battle supremacy su 7" e quello che ne segue è cosa pertinente e lecita. Chiunque abbia un dubbio, una curiosità o un problema con NBS può chiedere qui, tanto la versione di NBS sempre la stessa è.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Salve a tutti, piccola domanda: esiste NBS per Mac? E' lo stesso per windows o è di qualche versione indietro (cosa che succede spesso per i programmi online)? Grazie :)
 
io ho la vecchia versione di nbs e mi dice di aggiornare per poter fare le sfide online, solo che se dalla pagina che mi da clicco su installa versione 1.1.1 mi apre una pagina dove dice che il file non è stato trovato, come posso fare?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
The Fang King ha scritto:
io ho la vecchia versione di nbs e mi dice di aggiornare per poter fare le sfide online, solo che se dalla pagina che mi da clicco su installa versione 1.1.1 mi apre una pagina dove dice che il file non è stato trovato, come posso fare?
NBS non è più supportato dall'autore. Penso che l'unica possibilità di trovarlo sia su Google o da qualcuno che lo ha ancora.
 
Top Bottom