DD7 - Vi lancio la mia sfida! -

DDX

Great!
Mod
Salve a tutti, finalmente mi lancio anch'io nalle sfide!

Io combatto prevalentemente in Wi-Fi, con queste regole:

Pokèmon vietati (ma anche no, se volete possiamo fare anche sfide tutte Uber).

- Sleep Clause

- Evasion Clause

- OHKO Clause

Sono disponibile quasi tutti i giorni, possiamo metterci d'accordo tramite MP.

Ah, il mio codice amico di Diamante è: 1375  7425  4481

Vi aspetto! 

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo! Domani potrò sfidarti allora? Ci sarò penso dalle 2.30 fino alle 4, per stasera no che ho da andare a dormire ora

Ah il mio nick è "Shin- o_O" se ti va posta anche il tuo sul topic su NBS.

Abbiamo lottato stamattina alla fine.. Incredibilmente mi sono alzato presto..

In ogni caso a vinto lui per 5-0 se non sbaglio (che testa, abbiamo appena lottato e non mi ricordo il risultato), ho sbagliato pensado che il mio pokè scarfato fosse più veloce ma così non è stato.. Quella mossa mi è costata la sconfitta.. Però ho almeno inflitto status a 2 dei suoi

GG, quando vuoi lottiamo di nuovo..

DDX

Great!
Mod
Confermo, è stata un ottima battaglia. Ripensandoci, forse avrei potuto fare di meglio, ma sono comunque soddisfatto.

Quel suo pkmn non riuscivo davvero a buttarlo giù, e lui, anche se aveva sbagliato a selezionare, mi ha fatto secco il mio. Se sbagliando è andata così, figurarsi cosa combinava se faceva giusto.

Comunque è davvero un ottimo lottatore, è stata davvero una bella battle!  ^^

Dxs

Rappresentante di classe
Grazie.

Comunque sì, in quel momento se avessi fatto la mossa giusta il tuo Pokémon avrebbe perso il Boost e avrei recuperato, peccato veramente. .-.

DDX

Great!
Mod
Lo vuoi spostare alle 3?

Mi dispiace davvero, ma io finisco di lavorare alle 2 e mezza e per quell'ora non ce la faccio proprio. Se alle 4 non puoi facciamo più sul tardi o un altro giorno. 

Se devi dirmi ancora qualcosa, mandami un MP (per farlo clicca su quella specie di fumetto sotto il mio avatar).

Mamma mia da quanto non scrivevo qui...

Comunque ho appena fatto tre splendide sfide con Ghissy.

La prima ha vinto lui per 4-0; la seconda l'ho vinta io per 4-0 e l'ultima, combattuta fino alla fine, l'ha vinta lui per 1-0!

Davvero divertenti! 

Ah, ho modificato il primo post, dateci un'occhiata. 

DD7 ha detto:
Mamma mia da quanto non scrivevo qui...

Comunque ho appena fatto tre splendide sfide con Ghissy.

La prima ha vinto lui per 4-0; la seconda l'ho vinta io per 4-0 e l'ultima, combattuta fino alla fine, l'ha vinta lui per 1-0!

Davvero divertenti! 

Ah, ho modificato il primo post, dateci un'occhiata. 
Davvero mozzafiato

In arrivo il video dell'ultima lotta