Eccomi di nuovo a dar lavoro agli utenti più esperti che se no si riposano troppo! ^^
Questo è un team per Ds, e che uso prevalentemente su Shoddy Battle e devo dire che funziona molto bene.
Comunque, ecco il team:
Steelix @ Leftovers
Ability: Sturdy
Nature: Impish (+Def/-Atks)
Evs: 252 Ps, 6 Atk, 252 Def
Earthquake
Stone Edge
Stealth Rock
Roar
Starter, piazza le Stealth Rock e attacca fisicamente, Roar se qualcuno è pericoloso.
Umbreon @ Leftovers
Ability: Sincronize
Nature: Calm (+Defs/-Atk)
Evs: 252 Ps, 6 Atks, 252 Defs
Protect
Toxic
Wish
Dark Pulse
Difensore speciale del team, perché non volevo mettere la solita Blissey; avvelena, si protegge e cura.
Azelf @ Focus Sash
Ability: Levitate
Nature: Modest (+Atks/-Atk)
Evs: 6 Ps, 252 Atks, 252 Spd
Psychic
Shadow Ball
Thunderbolt
Nasty Plot
1° attaccante speciale del team, si potenzia se può e riesce a fare molti danni prima di venir sconfitto.
Gengar @ Focus slash
Evs: 6 Ps, 252 ATKS, 252 Spd
Focus Blast
Destiny Bond
Thunderbolt
Shadow ball
2° attaccante speciale del team, ho usato il moveset consigliato da Dxs!, reputo che sia il migliore. Non sono tanto convinto dello strumento.
Raikou @ Leftovers
Ability: Pressure
Nature: Quiet (+Atks/-Spd)
Calm Mind
Extrasensory
Thunderbolt
Shadow Ball
Forse l'asso nella manica del team, si potenzia e attacca. E' stato decisivo in tantissime occasioni. Peccato che ce l'avevo con questa natura.
Milotic @ Leftovers
Ability: Marvel Scale
Rest
Sleep Talk
Surf
Toxic
Set consigliato da Lord Bel, l'ho voluto sperimentare in quanto piuttosto particolare e devo dire che se la cava bene. Le evs vanno bene anche così?
Come team mi sembra abbastanza buono, però si sente la mancanza di un attaccante fisico. Chi potrei mettere, e al posto di chi?
Grazie a tutti per le eventuali risposte.
Questo è un team per Ds, e che uso prevalentemente su Shoddy Battle e devo dire che funziona molto bene.
Comunque, ecco il team:
Steelix @ Leftovers
Ability: Sturdy
Nature: Impish (+Def/-Atks)
Evs: 252 Ps, 6 Atk, 252 Def
Earthquake
Stone Edge
Stealth Rock
Roar
Starter, piazza le Stealth Rock e attacca fisicamente, Roar se qualcuno è pericoloso.
Umbreon @ Leftovers
Ability: Sincronize
Nature: Calm (+Defs/-Atk)
Evs: 252 Ps, 6 Atks, 252 Defs
Protect
Toxic
Wish
Dark Pulse
Difensore speciale del team, perché non volevo mettere la solita Blissey; avvelena, si protegge e cura.
Azelf @ Focus Sash
Psychic
Shadow Ball
Thunderbolt
Nasty Plot
1° attaccante speciale del team, si potenzia se può e riesce a fare molti danni prima di venir sconfitto.
Gengar @ Focus slash
Focus Blast
Destiny Bond
Thunderbolt
Shadow ball
2° attaccante speciale del team, ho usato il moveset consigliato da Dxs!, reputo che sia il migliore. Non sono tanto convinto dello strumento.
Raikou @ Leftovers
Ability: Pressure
Nature: Quiet (+Atks/-Spd)
Calm Mind
Extrasensory
Thunderbolt
Shadow Ball
Forse l'asso nella manica del team, si potenzia e attacca. E' stato decisivo in tantissime occasioni. Peccato che ce l'avevo con questa natura.
Milotic @ Leftovers
Ability: Marvel Scale
Rest
Sleep Talk
Surf
Toxic
Set consigliato da Lord Bel, l'ho voluto sperimentare in quanto piuttosto particolare e devo dire che se la cava bene. Le evs vanno bene anche così?
Come team mi sembra abbastanza buono, però si sente la mancanza di un attaccante fisico. Chi potrei mettere, e al posto di chi?
Grazie a tutti per le eventuali risposte.