Leggendari ottenibili solo con eventi

Blazik

Passante
EDIT: 11/06 ore 11.20

Volevo elencare (per avere conferme o smentite) i vari leggendari ottenibili sul DS in modo alternativo agli "eventi speciali nintendo" come per esempio trasferimenti da altre console (non GBA) oppure per ora non ottenibili.... (se non con gli eventi o con i codici).

Esempio:

MEW

Pokemon Smeraldo: nella Faraway Island ma serve un biglietto speciale ottenibile solo con evento nintendo. solo in america

My Pokemon Ranch (Nintendo Wii): depositare 999 pokemon in modo da arrivare al livello 26 potento così scambiare un'uovo qualsiasi con Mew.

Italia Pokemon Day 2007

poképark giapponese

CELEBI

Solo con evento nintendo attualmente non disponibile in europa

poképark giapponese

bonus disk colosseum giapponese

LUGIA

Evento nintendo (Biglietto Mistero).

Pokemon Day 2006

Trasferimento da Pokèmon XD a GBA

HO-HO

Evento nintendo (Biglietto Mistero).

Pokemon Day 2006

Trasferimento da Pokemon Colosseum a GBA

JIRACHI

Pokémon Channel (Nintendo Gamecube): finendo il gioco c'è un opzione per trasferirlo sul GBA.

Pokemon Colosseum Bonus Disk (Nintendo Gamecube): (non saprei come ma so che esiste questa possibilità chirolp_as) solo americano

DEOXYS

Pokemon Smeraldo; Rosso Fuoco e Verde Foglia: nella Birth Island ma serve l'AuroraTicket ottenibile solo con evento nintendo.

MANAPHY

Trasferimento da Pokemon Ranger o Ranger Ombre su Almia (Nintendo DS).

Phione: (accoppiare Manaphy con Ditto) o portare 250 Pokemon in My Pokemon Ranch.

DARKRAI

Trasferimento da Pokemon Ranger Ombre su Almia (Nintendo DS).

Italia Pokemon Day 2008

Con la scheda soci distribuita dal 3 agosto 2009 con il dono segreto in WFC

SHAYMIN

Solo con evento.

Italia pre-pday 2009

Con la lettera di Oak distribuita dal 28 settenbre 2009 con il dono segreto in WFC

ARCEUS

Solo con evento per ora non in Italia.

Se conoscete altri metodi per avere questi leggendari fatevi avanti (tutti gli altri leggendari sono tutti ottenibili "normalmente" in giochi per GBA o DS).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Blazik ha scritto:
Volevo elencare (per avere conferme o smentite) i vari leggendari ottenibili sul DS in modo alternativo agli "eventi speciali nintendo" come per esempio trasferimenti da altre console (non GBA) oppure per ora non ottenibili.... (se non con gli eventi o con i codici).

Esempio:

MEW

Pokemon Smeraldo: nella Faraway Island ma serve un biglietto speciale ottenibile solo con evento nintendo. solo in america

My Pokemon Ranch (Nintendo Wii): depositare 999 pokemon in modo da arrivare al livello 26 potento così scambiare un'uovo qualsiasi con Mew.

manca il pday 2007

poképark giapponese

CELEBI

Solo con evento nintendo attualmente non disponibile in europa

poképark giapponese

bonus disk colosseum giapponese

JIRACHI

Pokémon Channel (Nintendo Gamecube): finendo il gioco c'è un opzione per trasferirlo sul GBA.

Pokemon Colosseum Bonus Disk (Nintendo Gamecube): (non saprei come ma so che esiste questa possibilità :D ) solo americano

DEOXYS

Pokemon Smeraldo; Rosso Fuoco e Verde Foglia: nella Birth Island ma serve l'AuroraTicket ottenibile solo con evento nintendo.

MANAPHY

Trasferimento da Pokemon Ranger o Ranger Ombre su Almia(Nintendo DS).

Phione: (accoppiare Manaphy con Ditto).

DARKRAI

Trasferimento da Pokemon Ranger Ombre su Almia (Nintendo DS).

pday 2008

SHAYMIN

Solo con evento per ora non in Italia.

pre-pday 2009

ARCEUS

Solo con evento per ora non in Italia.

Se conoscete altri metodi per avere questi leggendari fatevi avanti (tutti gli altri leggendari sono tutti ottenibili "normalmente" in giochi per GBA o DS).
 

Dxs

Mod
Ah, per Celebi se ricordo bene c'è il Pokémon Day USA, per il 10° anniversario dei Pokémon lo distribuivano. O sbaglio?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Più o meno quasi tutti quelli ottenuti in Italia/Europa sono stati distribuiti "già pronti", senza distribuire l'oggetto per sbloccarlo sulla cartuccia.

Sempre eventi sono.

Blazik ha scritto:
(tutti gli altri leggendari sono tutti ottenibili "normalmente" in giochi per GBA o DS).
Anche Lugia ed Ho-oh per ora sono solo evento (Pokemon Day 2006).
 

Blazik

Passante
Ombra ha scritto:
Più o meno quasi tutti quelli ottenuti in Italia/Europa sono stati distribuiti "già pronti", senza distribuire l'oggetto per sbloccarlo sulla cartuccia.

Sempre eventi sono.
Si agli eventi non tutti partecipano e visto che sulla GTS girano tanti fake... era appunto per sapere come fare per averli in modo corretto.

Tra l'altro con le flash card qualche "biglietto" si riesce ad avere e quindi si attivano gli eventi che se anche in modo non proprio corretto redono disponibili dei Pokemon originali. (per fare un esempio: il Biglietto Mistero per Lugia e Ho-ho si può fare anche con flash card mentre levento per Celebi non si può attivare).

Ombra ha scritto:
Anche Lugia ed Ho-oh per ora sono solo evento (Pokemon Day 2006).
ok editato grazie

invece... in teoria Lugia è ottenibile anche su Pokemon XD mentre Ho-ho su Pokemon Colosseum, confermate questo?
 
Ultima modifica di un moderatore:

I.D.M.

Parroco
Da oggi è disponibile l'evento Wifi per scaricare la scheda soci, in contemporanea con l'evento americano, una volta tanto.

Quanto ci impiegheranno ad aggiornare il sito Nintendo...?
 

Blazik

Passante
I.D.M. ha scritto:
Da oggi è disponibile l'evento Wifi per scaricare la scheda soci, in contemporanea con l'evento americano, una volta tanto.

Quanto ci impiegheranno ad aggiornare il sito Nintendo...?
Finalemente una cosa in contemporanea USA/EUR.

Per il sito Nintendo Italia lo aggiornano con tempi biblici...
 

Erpupazzo

Zoidberg
LUGIA e HO-HO

Solo con evento nintendo (visto che serve il Biglietto Mistero).

Pokemon Day 2006
Allora qua c'è un errore...
default_chirolp_gurug.gif
 

I.D.M.

Parroco
E' difficile che facciano un evento wifi per lui, indipendentemente dal fatto che l'abbiano già distribuito al Pokémon Day.

Se mai succederà, non dovrebbe essere lo stesso associato al film, suppongo.
 

Blazik

Passante
~ TD ~ Dxs™ ha scritto:
Più che un errore una dimenticanza.

Deve aggiungere quello che ha detto Knight.
ok infatti la mia era appunto una lista per avere tutti i dettagli esatti  
default_chirolp_gaan.gif


ora ho corretto ed aggiunt anche la Lettera di Oak per Shaymin
 
In Australia dal 3 Giugno fino al 13 Giugno come evento wi-fi hanno ottenuto Jirachi e un percorso nuovo;

In Giappone dal 18 Giungo fino al 14 Luglio daranno uno Scizor (lo stesso Scizor che è presente nel film nuovo) e ovviamnete non dimentichiamoci le tre bestie shiny e il Celebi....

Insomma... solo qui in Italia ci fanno diventare pazzi per ottenere qualcosa...... :(
 
Evento Latias & Latios.

Fonte serebii.net

Enigma Stone

Release Dates:

Europe: July 31st 2010 to August 27th 2010

:

The third WiFi Event in Pokémon Heart Gold & Soul Silver gives you the key item; Enigma Stone. When you take this item to the Pewter City Museum and take it to the guy who revives your fossils, he will discover that it is the Soul Dew. Soon after, Steven Stone will arrive and will tell you it is an incarnation of the souls of Latios & Latias. Once you leave, Latios or Latias will arrive and challenge you depending on the version you have.

SoulSilver HeartGold

Level 40 Level 40
 

XMandri

back from hell
Credo che la guida non elenchi i metodi per prendere i leggendari nelle versioni prima di RSE.Tanto,senza metodi per spostarli  nelle versioni recenti,starebbero a fare muffa
 

Mens

Amministratore di condominio
Sì, è possibile accedere ai luoghi di cattura di Darkrai e Shaymin in DP (non Platino) giapponesi a causa di un glitch (entrando nella sala del primo Superquattro, usando Surf sulla porta chiusa e spostandosi nell'area nera di un certo numero elevato di passi nelle direzioni giuste).
 

Mens

Amministratore di condominio
Con i codici è possibile ottenere qualsiasi cosa, qui si parla di eventi legittimi.
 
Top Bottom