Problema azureus vuze...

Salve, ho formattato e reinstallato windows xp da circa una settimana...oggi ho messo a scaricare della roba su vuze e qui tutto bene...tranne che dopo circa 10m compare sta bella schermata blu...

cosa puo essere?prima del format non mi era mai successo...

Ovviamente prima del format non lo faceva?

Io proverei a reinstallare si avast che vuze.

Se continua a farlo, togli avast, metti antivir e vedi se lo fa ancora.

vabbè evita direttamente di perdere tempo facendo prove di compatibilità e togli avast che tanto fa alquanto schifo...

vai di antivir e gg

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Un problema sul ndis.sys potrebbe essere legato ad un conflitto con un qualche componente della scheda di rete o del modem/router che usi per connetterti ad internet, soprattutto se dovesse dartelo con altri software di file sharing (che effettuano numerose richieste di connessione). Hai provato a vedere se anche con emule ricevi lo stesso errore?

Se è così probabilmente è sufficiente installare i driver più aggiornati che con la reinstallazione di windows hai perduto.

con emule niente...e uso un router..e per la scheda di rete uso i driver che mi hanno dato insieme al pc...anche se volessi aggiornarli everest mi da un generico

NVIDIA nForce Networking Controller....

cmq ho notato una cosa...in risorse del computer i appare l'unità dei floppy disk...il problema è che io non ho nessun lettore floppy...ho porvato a disinstallarlo ma a ogni riavvio mi trova nuovo hardware e lo installa...

Raziel ha detto:
cmq ho notato una cosa...in risorse del computer i appare l'unità dei floppy disk...il problema è che io non ho nessun lettore floppy...ho porvato a disinstallarlo ma a ogni riavvio mi trova nuovo hardware e lo installa...
lo fa perchè hai il controller floppy sulla scheda madre... per disattivarlo vai su gestione periferiche...

comunque da quanto leggo hai non poca merda nel pc.... una bella formattata no?

Top Bottom